ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: themayan - 07 Maggio 2009, 17:05
-
Ciao a tutti.
Ragazzi ho un problema ....premetto che uso archicad 11...pero' da un po di giorni si verifica un fatto molto strano e cioè che dopo un po che utilizzo il programma nel momento che devo settare un oggetto non si vede piu l'anteprima ( cosa che se chiudo e riapro il programma ritorna a funzionare)...non riesco a capire da cosa dipende tutto cio ma comincia ad essere noioso dover far ripartire il programma cosi di continuo...qualcuno sa spiegarmi qualcosa?
cosa posso fare?
-
Scusatemi ma speravo in una vostra risposta...ma vedo che nessuno mi ha fatto sapere nulla...decuco che sia un problema del quale non conoscete risposta?
é capitato solo a me?Spero di ricevere vostre notizie anche se negative almeno cerco di capire come comportarmi o se è il caso di contattare direttamente
la casa produttrice
-
hai aggiornato i drivers della scheda video?
-
non so se questo può risolvere il tuo problema ma tentar non nuoce
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=7870.0