Anche progettuali?ovviamente si ci mancherebbe
In attesa ti dico: i piatti sono troppo grandi, migliorerei la luce perchè rende tutto troppo piatto.
Per i vasi o centri tavola il solito archibase li ho visto l'altro giorno dei cesti di frutta.
Intanto,complimenti per aver diligentemente settato a "verso" il legno delle antine :ok: :ok:ci provo ma il problema è che non se ne formano...ci ho provato
Fai entrare la luce del sole dalla finestra per avere qualche ombra in più.
... ma quella fascia nera che si vede dalla porta ... è x caso il bellissimo, simpaticissimo .... nonchè utilissimo suolo infinito di atl????:laughing: :rofl: :rofl:
.. diminuire la dimensione della text-legno degli sportelli ......dissento :D Le dimensioni del rovere sono ottime (ne ho una sotto gli occhi ed è ...para,para.. :D )
ci provo ma il problema è che non se ne formano...ci ho provato
ma non si formano molte ombre...cmq ci riprovo...
... ma quella fascia nera che si vede dalla porta ... è x caso il bellissimo, simpaticissimo .... nonchè utilissimo suolo infinito di atl???? :angry: :bigrin: .... lo adoro .... una trovata da mente eccelsa. :whistling:Dunque...il lavoro è in fase di lavorazione e quindi sperando di non sbagliare il suolo infinito lo copriro' solo successivamente...per ora me lo tengo cosi!!!
.... complimenti themayan .... aggiungo altri particolari da aggiustare ... aumentare il bump del legno sovrastante la zona cottura ... diminuire la dimensione della text-legno degli sportelli .... mettere una text in trasparenza + un po di bump sulle pareti .... e i piatti come ti hanno detto sembrano dischi volanti .... ah ... il materiale superiore del tavolo (chiamiamolo così) un pochito più lucido forse? ... Hai usato una delle text scaricabili da graniti fiandre vero?? :ok:
P.S.: ... non ho capito se è un errore di mappatura o di modellazione .... in basso sotto del piano "tavolo" :wondering:
... se vuoi scurire la text ... devi interagire con il mix colore ... si trova accanto l'anteprima della texture .. ovviamente prima devi attivarlo. :ok:si lucio ovviamente ci ho provato ma purtroppo poi si perde quell'effetto naturale della text originale...cmq dovro' fare cosi
Ciao sono contento tu abbia valutato i miei consigli. Di certo in ogni progetto il progettista si deve scontrare con il committente ed esaudire le sue discutibili richieste, mediando un pochino.
Spiegate le motivazioni comprendo meglio le tue scelte e le approvo anche se non le condivido, ma questo è solo gusto e "politica architettonica" personale.
C'è il solito problema di rischiare di interpretare male la punteggiatura e le parole di chi scrive, ma conoscendoti un pochino ti reputo troppo intelligente per dubitare che quei ripetuti punti esclamativi siano a denotare una tua reazione un po' stizzita a un parere che prima ho chiesto di poter esprimere. :D
Il render in compenso mi piace molto è migliorato moltissimo. BRAVISSIMO
... perchè un topic nuovo ... quando già c'è ne era uno in wip??? .... la logica conseguenza era quella di continuare quel discorso ... anche se queste presumibilmente saranno le viste pseudo finali. :knuppel: .... Dopo la c***iata, si fa x dire, :lol: ... veniamo al dunque ... seconda immagine themayan ... il muro di mattoni rossi è venuto su malissimo ... sembra che ci sia appiccicata della carta da parati tra le più scadenti. La luce mi sembra troppo intensa ... e bruciacchia troppo le cose che incontra direttamente ... tipo la sedia e l'angolo cottura in fondo ...
Prima immagine .... stesso discorso ... ma per i mattonacci non puoi usare gli shaders di atl?? .... un'altra cosa ... è scomparsa la paretina superiore con la text, quella dietro gli ex dischi volanti .. ora bei piatti .. (a proposito ... postali se ti fa piacere ... insieme a tutti gli altri oggettini che hai usato) .... se è così ... guarda bene e controlla perchè è rimasta traccia delle fughette con il bump .... se non è così ... cosa è successo?? :D