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ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: Rot - 14 Maggio 2009, 18:12

Titolo: Neon shader
Inserito da: Rot - 14 Maggio 2009, 18:12
Scusate scusate, ma è normale che se metto un neon ad una superficie poi la scena mi si scurisce di botto come se non ci fosse più il sole?
Se si voi come fate a riprodurre un pannello di plexiglass con retrostante luce neon?

grassie
Titolo: Re: Neon shader
Inserito da: edo.7 - 14 Maggio 2009, 18:25
ciao rot...
io lo feci direttamente dalla modellazione... fai un prisma che è il plexiglass e uno piccolino dietro a cui dai la luce neon... il mio risultato non fu miracoloso ma ci persi veramente poco tempo...

Titolo: Re: Neon shader
Inserito da: Rot - 14 Maggio 2009, 18:27
e per il fatto della luce? tolto lo shader neon è tornato tutto luminoso.

Cioè intendo se voglio una bella diurna ma con accesi i neon come faccio?
Titolo: Re: Neon shader
Inserito da: markini - 14 Maggio 2009, 18:31
..metti bianco nella trasparenza e porta il cursore del neon a dx (100)...
Titolo: Re: Neon shader
Inserito da: edo.7 - 14 Maggio 2009, 18:36
e per il fatto della luce? tolto lo shader neon è tornato tutto luminoso.

Cioè intendo se voglio una bella diurna ma con accesi i neon come faccio?

francamente rot non ho mai provato credo il neon di giorno...
Titolo: Re: Neon shader
Inserito da: davidep - 15 Maggio 2009, 08:12
Atl 1 o 2?
Hai riassegnato il materiale o hai applicato lo shader nean al vetro?
 :wondering:
Titolo: Re: Neon shader
Inserito da: Rot - 15 Maggio 2009, 09:26
Ciao grazie per le risposte Markini ha ragione facendo così va bene.
Diciamo che non bisogna spostare tuto il cursore neon a dx se no diventa un pezzo di plastica e basta...ma mediando tra luce esterna e neon si ritorna ad una buona illuminazione naturale. Grazie