ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: Pietro - 19 Maggio 2009, 17:51
-
Salve a tutti, ho fatto una piccola ricerca nel forum su questo argomento e nn ho trovato nulla perciò vi pongo il problema.
Io ho della lattoneria creata con delle travi e profili complessi applicate su una muratura; ora dorei fare dell''intersezioni tra le lattonerie per ottenre gli angoli perfetti.....è possibile?
Vi allego una foto ilustrativa.
Grazie mille
-
Da quello che vedo,la lattoniera è orizzontale e quindi,ti si dovrebbe collegare automaticamente.......c'è uno spazio tra le due?
-
non ho mai provato ma prova a creare un altro lucido (lucido B) così metti un lato di lamiera sul lucido A ed uno sul lucido B
poi al lucido B cambi il numeretto della priorità
dovrebbe funzionare
;-)
-
e usare profiler?
visto che è orrizzontale
-
quoto massimo... ti si dovrebbe collegare automaticamente! :sorriso:
-
e usare profiler?
Si...anche ma,si creerà un'oggetto (e relativa pesantezza).Più malleabile il profilo complesso!
-
quoto massimo... ti si dovrebbe collegare automaticamente! :sorriso:
..... massimiliano .... :grande:
-
pietro... com'è finita?
OT:
quoto massimo... ti si dovrebbe collegare automaticamente! :sorriso:
..... massimiliano .... :grande:
sorry... :oops: ... tendo sempre ad accorciare i nomi!
-
Pronto.. Pietro! ... Risolto? :onthephone:
-
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quanti per le repentine risposte.....
In seconda istanza ho risolto il problema un pò per caso.... nel senso che spostando l'hotspot dell'asse di uno degli elementi trave con il profilo speciale, sull'altro hotspot della seconda trave questa si è automaicamente intersecata, un pò come succede con i muri.
Grazie mille a tutti. :clap: :clap: :clap:
-
... questa si è automaicamente intersecata...
Appunto!!!! :grande: