ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: maxgennari - 30 Giugno 2009, 15:41
-
sigh sigh ma perchè ce chi usa ancora Autocad?
ho un file DWg da importare in AC12 ma che l'ha generato ha disegnato su una tavola diverse finestre ma in scala diverse.
il problema nasce quando devo scalare questa schifezza che le linee si scalano ma le quote, legate agli hotspots, restano dove sono!!!!!!! :tegole:
Come posso risolvere il problema ed "aggirare" l'ostacolo?
:bowing:
-
... essendo due cad diversi ... anche come impostazioni .... ti consiglio di scalare prima la porzione di file che ti interessa importare in ArchiCAD ... e in ogni caso ... importare il disegno pianta x pianta ... in maniera tale da non dover scalare da archicad ... che come ti dicevo prima ha riferimenti 2d diversi da autocad. ;-)
P.S.: ... te lo dice un idiota che li usa tutti e due :bigrin: ... autocad non è una schifezza ... anzi ... bisogna solo conoscerlo e ... sapere quando e come coaudiuvare con ArchiCAD. :ok:
-
Grazie Lucio
:ok:
anche io uso autocad non abitualmente. :specchio: nulla contro autocad ma quando ti trovi con "gente" che lo usa come un tecnigrafo ... :blabla: ti cadono le braccia
-
:D