ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: krisztina - 04 Dicembre 2009, 09:00
-
Ciao a tutti, date un'occhiata a queste due sezioni e ditemi cosa ne pensate: sono per il comune e non per i clienti quindi non ho esagerato coi particolari.
Grazie!
-
io avrei dato una campitura uniforme alla sezione, magari di un colore acceso... in qualche punto le texture che hai messo fanno difetto fose a causa del dipo di mappatura che hai settato....[questo per voler essere puntigliosi]....come dici tu cmq il comune puo anche accontentarsi :si:
-
in qualche punto le texture che hai messo fanno difetto fose a causa del dipo di mappatura che hai settato... :si:
Dici i sassi dietro sul muro?
Anche in altri rendering mi faceva questi errori. Anche se ho già definito e ridefinito più volte.
Comunque grazie.
-
A volte x risolvere il problema della texture, basta assegnarle un'origine (modifica orientamento texture..) x quell'elemento, e questa si sistema...
Mignnolo
-
Scusami. Ma dove definisci l'origine di texture ? Sono riuscita migliorare la qualità diminuendo l'attenuazione. Ma magari non centra niente
-
Deve essere il menu "design", e poi "allinea texture 3d", poi scegli se settare origine, oppure settare orientamento...
Questo per Ac11, che ho io in uso...
-
scusa... ma forse prima dovevo chiedere con che motore di render lavori....
ho dato x scontato che usassi ArchiCad...
Se usi Artlantis dovremo chiedere ad altri..., io non lo conosco così a fondo...
Mignnolo
-
Di solito, quello può essere un'errore dlle impostazioni "mappatura UV", ma x Artlantis non ricordo al volo dove andarlo a pescare...
-
X 3D uso Archline. Con quale la textura in fase di rendering è guista. Invece in atl ho queto tipo di problema. Ma cosa che strano che solo con questa texture succede cosi con tutti altri importati NO.
-
In ATL,verifica di aver selezionato "Ortogonale" come ripetizione della textur.