ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiCAD => Topic aperto da: Nick Foley - 20 Gennaio 2010, 01:14

Titolo: Modifica finestre/mantenimento settaggi
Inserito da: Nick Foley - 20 Gennaio 2010, 01:14
Scusate se sono pedante in questi giorni..č un'ora buona che cerco una discussione che mi era capitata di leggere qualche settimana fa per caso..

Problema: qual'č il metodo per cambiare tipo di finestra senza perdere i settaggi compatibili della finestra precedente?
 Cioč io setto la finestra A e a un certo punto mi prende la febbre del bamba e voglio la finestra B senza dover risettare tutto...grazie come sempre!
Titolo: Re: Modifica finestre/mantenimento settaggi
Inserito da: ZioBob - 20 Gennaio 2010, 07:54
Questa? http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=11873.0
Titolo: Re: Modifica finestre/mantenimento settaggi
Inserito da: Nick Foley - 20 Gennaio 2010, 11:13
Mi sono spiegato male..Io voglio sostituire una finestra già posizionata nel disegno (es finestra a un anta fissa) con una finestra diversa (es finestra a un anta apribile)..avevo letto di un trick con qualche pulsante da tenere premuto prima di segliere il nuovo tipo di finestra per non perdere tutti i settaggi che i due oggetti hanno in comune. Non parlo quindi di trasferimento a un altro oggetto ma di mantenere i settaggi immessi nello stesso che sto cambiando!
Titolo: Re: Modifica finestre/mantenimento settaggi
Inserito da: Valter - 20 Gennaio 2010, 11:44
- Evidenzi in pianta la finestra da modificare
- Indovidui la finestra che vuoi che vi sia sostituita e vi clicchi tenedo premuto Ctrl+Alt (compare la siringa)
- Clicchi si Ok
Titolo: Re: Modifica finestre/mantenimento settaggi
Inserito da: Nick Foley - 20 Gennaio 2010, 12:01
Eccola qua!!! Grazie mille!