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ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: albi.83 - 01 Marzo 2010, 11:12
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Ciao a tutti!
Ecco l'ultimo lavoretto sfornato nel weekend, consegna oggi pomeriggio. Si tratta di una demolizione con nuova costruzione tra due edifici. Mi è stato dato il progetto cartaceo, modellazione con ArchiCAD, render solito Artlantis 2. A me me gusta abbastanza, voi che dite? Anche qui niente inserimento foto (il cliente non lo voleva) allora mi sono arrangiato con i soliti cubi in cemento.. :whistling: :D
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:clap: :clap:....la texture dei "cubi" forse più piccola è meglio :clap: :clap:
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Mi piace. Complimenti. :ok: Unica cosa : il lato corto del palazzo sulla prima foto, lo trovo troppo macchiato, ma questo è un opinione personale.
Potresti magari postare la text che hai usato per il marciapiedi.
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Il lavoro risulta chiaro,pulito e d'effetto :ok: :ok:
Mi unisco ai complimenti :clap: :clap: :clap: .........forse il vetro riflette un pò troppo ma,è tutto relativo....... ;-)
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Ciao raga e grazie! il vetro in effetti l'avevo notato pure io, solo che non avevo molta voglia e tempo per modellare la scala e l'ascensore interno...allora ho deciso di dare molta riflessione, anche se la resa non è il massimo in effetti. Per il marciapiede ho utilizzato uno shader della collezione "rivestimenti Lucio". Funzionano benissimo pure con la versione 2 del programma :D
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molto molto bello.....di impatto
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... ottimo albi ... ottimo ... :clapclap: :clapclap: :clapclap:
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Scusa se te lo chiedo ma potresti condividere i parametri del vetro oppure una cartolina?
:praying:
sto lottando con i vetri delle finestre e non riesco proprio ad arrivare ad una soluzione decente. :frusty:
PS: ottimo render
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Scusa per cosa??? :D Lo spirito del forum è proprio questo, condividere e scambiare i dati con gli altri, altrimenti non sarei nemmeno iscritto. Ho appreso moltissimo proprio dai settaggi dei maestri e molti oggetti e shader che utilizzo nei miei render sono presi da questo forum! :si: Appena rietro a casa (pausa pranzo) ti posto una cartolina del vetro. Ciaaaa
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bravo albi :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clap: :clap: :clap:
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bravo albi :clap: :clap: :clap: sempre molto chiaro e pulito.... :bigrin:
potresti provare con una texture asfalto con segnaletica orizzontale per la strada...
per l'inserimento, lo dico come parere generale, ad avere tempo e voglia si potrebbero realizzare dei fotopiani degli edifici adiacenti ed usarli come texture, magari modellando semplicemente le gronde e qualche sbalzo rilevante...
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Cartolina vetro ;-)
I vetri a destra sono stati fatti con la cartolina postata da manuel in una vecchia discussione. La vetrata centrale è più azzurra e più riflettente, sempre shader base cmq.
Ho proprio due o tre texture da provare di strade con segnaletica orizzontale, ma purtroppo la strada in questione non ha segnaletica..solo asfalto grigio... :what:
Sinceramente non vado molto d'accordo con gli inserimenti (e poi il prezzo era stato concordato senza alcun inserimento foto) cmq il lavoro è stato consegnato prima di pranzo ed è piaciuto molto, meno male. :D
Grazie ancora a tutti raga!
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Grazie mille Albi, gentilissimo.
Vado subito a dare una passatina ai miei vetri ;-)
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Complimenti!!!! :clap: :clap: ottimo render