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ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: axxas - 15 Marzo 2010, 22:29
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commenti?
io seguo questa procedura:
-creo il modello su archicad con le dovute bestemmie
-assegno i materiali su archicad
-esporto su artlantis
-sostituisco alcuni materiali di archicad con gli sheder di atl e con le texture o cartoline
-sistemo (dal mio punto di vista) la luce e il fattore ambiente
-ci cazzeggio un pò su photoshock per aggiungere qualche dettagliuccio
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ma soprattutto evita di bestemmiare,non posso sentire queste cose!!!
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ma soprattutto evita di bestemmiare,non posso sentire queste cose!!!
guarda che era per dire!!!!!! :blink:
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il letto fa davvero schifo... :martellata:
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Io purtroppo su rendering interni so poco, ma come prima vista cambierei la prospetiva, aiumenterei l'attenuazione ( per es. sul cuscino) o userei unisci vertici e modificerei la luce (i muri mi sembrano troppo scuri). Se vuoi dei consigli "esperti", cerca sui topic uno che parla d'interni e sicuramente troverai, come tutti noi, le risposte ai tuoi dubbi e validissimi consigli. :ok:
Buon lavoro. Kriszti
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non volevo fare polemica ma l'uso della bestemmia gratuita è l'unica cosa che mi fa sbroccare.
Cmq buon lavoro ;-)
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ciao, quoto aryssa in pieno,
la modellazione è comunque un piacere, comunque
volevo chiederti se le due vetrate corrispondono a due balconi
perchè la stanza sembra volare
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ciao, quoto aryssa in pieno,
la modellazione è comunque un piacere, comunque
volevo chiederti se le due vetrate corrispondono a due balconi
perchè la stanza sembra volare
quello a destra è un balcone, quello di sinistra è una porta...infatti la stanzo vola alla grande dato che il modello è solo di quella stanza miuhauha! :giocoliere: :dancing:
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sarebbe completamente da rivedere la scena, soprattutto ,per quanto riguarda illuminazione e tex.
un altra coda da aggiustare è l'inqiuadratura, cerca di farla ad altezza reale,mettendo la camera ad una quota di 160-180 cm da terra e mantenere la quota del punto di mira adlla stessa quota del punto di presa.
per il cielo, usa il cielo heliodonico e inizia a giocare con i valori.
lancia i render e posta
ciao!!!!!!!!!!!