ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: Rot - 22 Marzo 2010, 16:27
-
Ecco alcuni render fatti di fretta...e si vede direi.
Commenti da tutti e domande da parte dei neofiti sono graditi...
-
...
-
:salto: :salto: :salto: aspetta Rot.. a me piacciono
per i mobili della cucina cosa hai applicato?
sto facendo dei render per un locale e mi interessa il rosso
laccato :whistling:
-
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=11926.0
Qui trovi una cartolina fantastica fatta dal mio mentore..... Maestro Mago MARKINI.
Spesso la uso.
-
Complimenti. Mi piaciono moltissimo. :clap: :clap:
-
Belli, belli...mi piacciono! Anche se sono stati fatti al volo sono immagini di ottima qualità... me gusta sopratutto l'ultima, complimenti!
:clapclap: :clapclap:
-
:salto: grazie mille e complimenti :salto:
-
Grazie a tutti per i complimenti...
Lucio e Markini che ne dite della pietra? a voi soddisfa?????
-
.... manuel .... come al solito ottimo lavoro :clapclap: :clapclap: :clapclap:
... la pietra però non è venuta bene rispetto al resto .... ma te lo sapevi monello x questo c'è l'hai domandato :bleh: .... non so ... non mi convince ... vediamo massi che ne dice ... ma cosè uno shader o una text + bump? :wondering:
-
... in effetti in quell'immagine ... c'è qualcosa che non va anche nella pav che si intravede ... e negli oggetti .... sembra ritoccata con gimp ... come quando strizzi il collo ad un immagine x farla venir fuori più illuminata in post .... :dontknow:
-
Manuel,amico mio...sei mitico :ok:
Per la pietra e pavimento,se non hai utilizzato il bordo pastello della postproduzione,credo che Lucio abbia,come al solito,ragione :si: :D
-
Beh come non darvi torto....i sotterfugi sono quelli.
Il pastello c'è anche quello....
L'ho chiesto perchè non mi convince molto. Siccome sto provando a fare shader per fare una piccola collezione di materiali volevo sapere che ne pensavate.
Il problema è che la text normal che ho realizzato con Pixplant non è stupenda.
Il problema che vi pongo è questo. Ho settato in Pixplant la texture normal al massimo partendo da una immagine singola presa non ricordo dove. Come poso agire per ottenere una normal più performante? Ritocco lei (se si come?) oppure devo agire sull'immagine originale da cui parto a generare le altre 4? Se si all'ultima domanda agisco sul contrasto o cosa? Il fatto è che non so come lavora PixPlant per generare le varie immagini
-
.... manuel ... ma hai provato a registrare tutto come di default da pixplant?? .... per poi usare quello che genera registrando in tga ... escluso la mappa displacement che non serve ad una mazza in artlantis?
-
Ma scusa Lucio se le salvo come default la specular e l'altra sono sempre settate male con un netto effetto metallico.
Tu di solito come fai per la bump? la fai in scala di grigi con il fotocoso?
Il TGA che vantaggi mi da come formato?
-
... niente di stratosferico .... prova.
Comunque tutto dipende anche dalla text di partenza .... ricordati che sono shader non displacement. :D
-
.... e l'illuminazione non ti ha aiutato ad esaltare la pietra ... poi in concomitanza pure dei settaggi del pastello .... magari in altra situazione la apprezzi meglio. :D
-
Nei prossimi lavori la riprovo rifacendo tutta la procedura
-
:bandierabianca:
..cose da tutor..
:ok:
-
:bandierabianca:
..cose da tutor..
:ok:
:rofl: niente di trascindentale te l'assicuro