ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: newgeo - 12 Gennaio 2006, 11:48
-
Buongiorno a tutti mi sono appena registrato a questo forum poichè lo trovo molto utile e interessante, avrei un problema e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano x risolverlo. Ho acquistato la guida di riferimento ad archicad 9 edita dalla cigraph srl desidererei fotocopiarlo per evitare di rovinarlo, ma vorrei risparmiare il lavoro solo che non riesco a trovarne una versione in .pdf o altro formato per poterlo stampare, c'è qualcuno che mi può dare un riferimento o ne possiede già una copia in pdf o simili?
-
ciao e benvenuto su archiradar :welcome:
la guida di Cigraph a cui ti riferisci è il manuale allegato al programma. Cigraph non vende il manuale separatamente.
Hai quindi acquistato una licenza di archicad 9 ?
se è così allora trovi quello che cerchi all'interno di archicad 9 che hai installato sul tuo hard disk. Sta nella cartella "documentazione graphisoft".
Se invece "ce stai a provà" :wink: :wink: sappi che basta richiedere un cd demo a Cigraph per avere i manuali pdf che stai cercando (li trovi anche qui all'interno del programma una volta installato)
ciao e benvenuto di nuovo
Robs
-
:D :D :D e se sei uno studente c'è eventualmente anche la versione student con le stesse funzionalità del programma commerciale (diversa estensione di salvataggio, stampa di una dicitura in tutte le stampe, ecc.)