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ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: Pietro - 06 Maggio 2010, 13:08
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Cari ragazzi abbiamo appena sfornato in studio dei render per un cartellone pubblicitario.....
Cosa ne dite?????
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:clap: :clap:
a me piace molto....io avrei tolto l'omino 3d nella seconda immagine...magari inserirne uno più reale in post produzione. Ti è "saltata" una texture nel muretto sulla destra nella seconda immagine....
veramente bravo...complimenti.....è artlantis no?
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finchè non si ingrandisce l'immagine sembra un bel render, poi ahimè,
saltano fuori un po di errorucci,
1. persone fuori e messe in post-produzione
2. erba piatta troppo piatta per l'inquadratura, o cambi inquadratura o metti qualche filo d'erba
3. asfalto non bellissimo
4. texture della pietra troppo irreale
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Tutto quello che ha detto tacos é sacrosanto, ma tutto sommato le tue immagini sono gradevoli. Bravo
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non mi dispiace per niente l'illuminazione .... anzi :clap:
toglierei gli omini che stonano nella scena che nel suo complesso ha un gran bell'effetto .....
mi associo ai consigli di tacos e .... mi sembra troppo ripida la discesa verso le autorimesse, sbaglio?
mi sembra comunque (a mio modesto parere) che sei sulla buona strada ;-) :D
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Ciao pietro ottimo inserimento ... vorrei darti un consiglio x risolvere la magagna del rivestimento in pietra dei muretti:
... punto primo ... scala shader completamente sballata ... e con lo slider della normale invertita (colei che da il rilievo)
... punto secondo ... riassegna materiale alle facce che non vengono mappate in maniera omogenea (controlla prima se hai settato la mappatura in ortogonale) ... ma soprattutto io andrei a creare una copertina sopra il muretto di materiale diverso, questo x mitigare l'effetto non realistico che le text della pietra creano a causa degli spigoli vivi.
saluti.
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Grazie mille dei consigli...cercherò di metterli in atto....anche se non ho capito molto bene la questione come sistemare lo slider della pietra...
Help Lucio!!! Thanks!
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... se posso .... prima però devi dirmi se nel muretto basso hai messo uno shader o una text.
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... se posso .... prima però devi dirmi se nel muretto basso hai messo uno shader o una text.
shader
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... scusa pietro quale??????????????????
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... pietro .. ho intuito cosa hai usato ... ma non riesco a spiegarmi come lo hai applicato .. anche non volendo spostare lo slider della normale ... lo shader viene di default applicato con una buona profondità e tridimensionalità ... sta poi all'illuminazione usata renderlo più o meno virtuale. Ti posto una schermata con lo shader applicato e scalato in maniera esagerata.
Posta la tua di schermata ... così tanto x capire.
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Dovrei aver combinato con la pietra....tra un pò posto i nuovi render
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bellissimo lavoro pietro......per il legno che shader hai usato?????????belliiiissssiiiiiima
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AGGIORNAMENTO.....
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Bellissimi render. Complimenti. :ok: Solo non mi piace l'asfalto della strada.
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al volo ho notato questo,
gli spigoli dei muretti poi sono troppo vivi!
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al volo ho notato questo,
gli spigoli dei muretti poi sono troppo vivi!
Pultroppo hai ragione l'avevo notato anche io......nel rimappaggio della muratura è saltato fuori sto errore che prima non c'era....pultroppo mi sà che rimarrà li o proverò a cimentarmi nel fotoritocco....
Per il muretto in pietrame hai ragione gli spigoli sono troppo vivi......pultroppo non abbiamo il tempo per ritoccare il modello 3D aggiungendo una sorta di copertina in pietra....