ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => L'angolo del Professionista => Topic aperto da: borgo1971 - 21 Giugno 2010, 15:24

Titolo: Emendamento riapertura termini condono edilizio
Inserito da: borgo1971 - 21 Giugno 2010, 15:24
Il Pdl ha presentato alla Commissione Bilancio del Senato un emendamento alla manovra che chiede la riapertura, fino al 31 marzo 2010, del condono edilizio che era stato varato nel 2003. La sanatoria viene estesa anche agli abusi realizzati "in aree sottoposte alla disciplina di cui al codice dei beni culturali e del paesaggio". Primo firmatario e' Paolo Tancredi.
La proposta, che porta la firma di tre senatori Pdl, non usa giri di parole e porta il titolo esplicito: "emendamento condono edilizio".

E questa ne è solo un'ulteriore dimostrazione... non che mi sorprenda, ma ne resto amareggiato ogni volta...  :cantakeit:
Non so come ci sia qualcuno che non si renda conto che stanno trasformando l'Italia nel paese del mal-affare... e che questo, alla lunga, porterà benefici a ben pochi. Possibile che tanta gente creda di essere da quella schiera?!
Ma anche a voler essere ottimista, mi chiedo quanti anni ci vorranno per riparare i danni che stanno facendo quella banda di cialtroni al governo?
Titolo: Re: Emendamento riapertura termini condono edilizio
Inserito da: lucio vero - 22 Giugno 2010, 10:20
... in questi giorni ci sarà una sentenza importante a Palermo ....

... ebbene .... se per caso ... se per puro caso  :bigrin:, quella sentenza importantissima sarà trasformata in assoluzione ... il sottoscritto cancellerà tutti i suoi riferimenti e la sua indicazione geografica doc ... da questo forum .. in buona sostanza mi vergognerò x sempre di essere nato, vissuto e di avere sangue siciliano!!!!!!!! .... A quel punto ... lo stato, in quanto democrazia (ricordo che democrazia etimologicamente  significa governo del popolo), in sicilia ma anche in italia .... sarà definitivamente cancellato ... entreremo in un altra fase ... fase che storicamente abbiamo già vissuto.

Con la speranza .... che tutto ciò non avvenga .... incrocio le dita ... e prego affinche ci sia una svolta ... una retromarcia oserei dire, anche lenta .... ma che ci porti verso tutt'altra strada .... verso altro futuro ... ma non x me o per altri quarantenni come me ... ma per i miei nipoti, o x tutti ragazzini che potranno in un futuro spero prossimo respirare aria di vera democrazia.

Chiudo .... che dio ci aiuti signori miei ... perchè abbiamo veramente bisogno di miracoli in questo momento!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: Emendamento riapertura termini condono edilizio
Inserito da: Jonathan - 22 Giugno 2010, 19:12
L'emendamento è stato ritirato e (per quello che conta) anche disconosciuto da chi l'aveva presentato! :2funny: