ArchiRADAR Forum
Altro ... =>
ArchiRADAR Pub => Topic aperto da: vittorio.t1 - 06 Ottobre 2010, 18:00
-
http://www.youtube.com/watch?v=PIlXduTWL7E
ottima progettazione... bello vedere queste soluzioni anche in ambito pc
-
Su Mac è da metà anni novanta che non servono cacciaviti per smontare una "torre" (discorso diverso per compati tipo imac, portatili ecc..), quindi non è che sia tutta questa novità.
L'unica cosa per cui serve ancora il cacciavite è per smontare gli HD interni e i lettori/masterizzatori DVD.
E detto tra noi sono più contenta così perchè vedere come il tipo smonta gli HD interni fa impressione, considerando le vibrazioni che hanno gli HD è rischioso fermarli semplicemente "a scatto".
Oltretutto oggigiorno gli HD sono molto più fragili di un tempo: sarà per il case ridotto, sarà perchè ormai costa meno comprarlo nuovo che sistemarlo ... non vorrei mai avere il mio HD fissato a scatto ...
Robs
-
mi era già capitato di vedere così già un macpro pre intel.. io ii riferivo alla concorrenza invece...credo di aver visto qualcosa di vagamente simile sui dell xps....sugli ha non saprei quando il tutto è assemblato mi sembra difficile che ne salti fuori uno a meno che la slitta che li contiene non faccia gioco facendoli muovere all'intertno.... ma sarebbe assurdo se avessero tralasciato un'aspetto tanto importante.
-
http://www.youtube.com/watch?v=XtaeM1T4ZRg
ad onor di cronaca è vero che l'alluminio da decisamente un aspetto più solido al tutto