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Artlantis => Topic aperto da: ArchiTA - 30 Gennaio 2006, 17:23
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Salve ragazzi,
qualcuno può spiegarmi come si fa a creare un nuovo shader? Magari da una jpeg? E' possibile? O qualcuno mi sa dire dov'è possibile scaricare nuovi shader? Quelli di base sono un po' limitati... Per esempio non riesco a rappresentare il rovere sbiancato...
Grazie anticipatamente a chi volesse darmi risposta :)
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Ciao e benvenuto sul forum.....
se usi la versione 4.5 c'e' l'apposito comando.."Salva come shaders"
nella versione R la possibilità di creare nuovi shaders è stata tolta....non mi chiedere perchè....è un dogma!
puoi intervenire sul colore delle texture e shaders con l'opzione mix colore........
per scaricare nuovi shaders davi vedere nella pagina dei link di archiradar...
ciao e ancora Benvenuto. :wink:
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Ciao e benvenuto su archiradar anche da parte mia.
nella versione R la possibilità di creare nuovi shaders è stata tolta....non mi chiedere perchè....è un dogma!
Verrà reintrodotto solo nella versione Studio.
ciao
Robs
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oooooooooh là...
brava ROBS ... ogni tanto lasci trapelare qualche info davvero interessante và!!!
saluti...
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forse pensava a voce alta!
......meglio così
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Ma nella info della home page c'è scritto che i filmati non saranno possibili con le textures?
HO capito bene o mi sbaglio?
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La Robs sarà là che smanetta e fa prove a tutto spiano....per poi stupirci con render da paura.....pensate a quante dritte ci potrà dare.....
credo che si stia lontana dal forum per non cadere in tentazione di dirci cose prima del tempo.....la vedi che butta li primizie col contagocce....e magari poi rischia pure di suo!!!
ciao :wink:
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bhè no .. e che animazione sarebbe?? :wink:
In home page ho scritto che non potranno essere animate le textures. Mi riferivo al fatto che nella studio si potranno muovere gli oggetti (auto, alberi ecc..), le telecamere, le luci (accenderle o spengerle o spostarle durante l'animazione). L'unica cosa che non sarà possibile animare saranno le textures (e gli shaders) che rimarranno statici.. :wink:
ciao
Robs
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Come nella 4.5, allora.
Se è così è un vero peccato, perchè mi avevano chiesto di fare un filmato di una sala riunioni con uno schermo che allo stesso tempo proiettava un filmato: roba da perderci la testa!
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come sono sti alberi che si muovono??? :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D
PS: proprio vero Mauro... sarà a divertirsi con la versione STUDIO...
x poi farci da tutor assoluto!!! :D :D :D
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è una opzione richiesta da tecnici triestini...per renders realistici in momenti d Bora!!!!! :D :D :D
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chiedo scusa :oops: :oops: :oops:
ciao :wink:
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Che belle notizie che si leggono nei momenti di pausa.... tutti a fremere per l'arrivo dello studio!!! :D :D :D
Beh ritorno al lavoro.... sto impazzendo con una lottizz... :lol: :lol:
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eheheehh ... era x dire che tutti gli oggetti dentro Artlantis Studio possono essere animati nel filmato, anche gli alberi .. anche se non ha senso spostarli ... :D
Tutti tranne le textures...
Robs
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forse pensava a voce alta!
......meglio così
Queste notizie le aveva già comunicate Abvent prima di iniziare il betatesting. Non ho svelato niente di nuovo. :wink:
Robs
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:!:
achh!
Dobbiamo sintonizzare meglio le antenne...........
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@ kiru74: alberi che si muovono???
naturalmente degli ENT (Barbalbero, Sveltolampo & friends) e cos'altro se no. :wink:
bye by WF
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come al solito toni smorzati x la GRANDE CAPA...
ENT-TRIESTINI x Art*Lantis STUDIO allora... :D :D :D
saluti
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Grazie ragazzi delle risposte (e del "benvenuto")...
Anche se poi mi sono un po' perso tra gli alberi che si muovono :roll:
Cmq proverò a creare qualche Shaders come da suggerimento e poi vi faccio sapere
Bye