ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: pieroz88 - 22 Dicembre 2010, 23:30
-
ciao ragazzi come vi sembra questo render?mi dareste dei consigli per poterlo migliorare?grazie
-
Non che gli inserimenti siano il mio forte...ma mi sento di darti due consigli.
Per prima cosa la luce è troppo forte...
Secondo attento al mappaggio. Evita la ripetizione della texture del pavimento, sistema quello della gronda.
Terzo togli le persone soprattutto se trasparenti...non esistono, seppure mio figlio si ostini a vederne una, in un inserimento stona molto.
Quarto metti degli alberi finti fuori campo che facciano ompra sull'edificio.
-
Non che gli inserimenti siano il mio forte...
Che bugiardo!!!!! :knuppel: :laughing: :laughing:
-
:bigrin:
-
Altra cosa la foto da dove è stata scattata?
-
ok grazie per il consiglio.la foto è stata eseguita nel luogo dove dovrebbe essere ubicato l'edificio...
-
Mi sono espresso male a che altezza è stata scattata? dalla strrada altezza uomo o da più in alto?
-
altezza uomo..
-
Allora credo che ci siano dei problemi di proporzioni...non trovi?
-
.... si ma non solo con le bb dei personaggi, anche l'erba ... ;-)
-
Mi permetto di dire la mia: l'edificio sembra fuori scala rispetto allo sfondo, sei sicuro delle proporzioni?
-
Tempo fa,ci fù un gaio giovinotto che suggeri di posizionare ,con criterio,nel sito da fotografare,delle semplici palline da tennis per delineare il perimetro dell'edificio da realizzare;sicuramente una buona idea ;-)
-
ok grazie per i consigli..le proporzioni sono un bel problema cerchero di risolvere in qualche modo..grazie e auguri di buon natale