ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: Arkitetto - 07 Gennaio 2011, 20:38
-
Non riesco proprio a trovare una texture o, meglio ancora, uno shader (tex+normal+bump+etc.etc..) per un legno UGUALE a qullo nel pavimento del render qui allegato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
-
Questo è un lavoro per..........SUPER LUCIO!!!!Il super eroe delle textur :bowing: :bowing: ;-) :D :D :D
-
... si come no :bleh: ... al momento sono il super eroe dei disoccupati :cantakeit: ...
.. comunque tornando all'immagine che già conosco .... vorrei spendere due parole x dire che una pavimentazione costruita con tavolati di quella lunghezza è un po inverosimile .... anche se magari nel render che vediamo (sicuramente fatto con vray) la cosa ci può anche stare in quanto non disturba nell'insieme.
Quindi ci sono due possibilità ... la prima e quella di modellare il pavimento costruendo le lunghe doghe con fuga ... x poi applicare direttamente una texture o shader.
La seconda e fregartene dell'artefizio costruito nell'immagine e renderizzare con una mappa che assomigli alla realtà delle cose.
ti posto alcune text ... scegli la strada che ti conviene ... anche photoshoppando se ne vale la pena. :D
-
... si come no :bleh: ... al momento sono il super eroe dei disoccupati :cantakeit: ...
E no,amico mio,non sbaglio affatto!!!!La seconda che hai postato sembra proprio la stessa!!! :shoked02: Lo vedi che sei il superman delle text :clapclap: :clapclap: :D
-
Consiglio metti la text in bianco e nero e marca molto le fughe ti aiuterà a non aver un pavimento piatto.
-
arkitetto ,ti serve il rovere ? Listone giordano a quelle dimensioni non ci arriva comunque mette in produzione questo che allego.
Se va bene ti allego delle tex che ho, compreso lo sbiancato ,ma ahimè lo shader non l'ho
-
... tu posta le texture che x gli shaders ci penso io ... così robs li mette in download. ;-)
-
Stavo per dire la stessa cosa....
Fai pure maestro
-
... no no ... fallo te che hai la mano calda in questo momento. :ok:
-
le mando singolarmente
per avere un effetto spazzolato bisognerebbe giocare con sovrapposizioni giusto,anche con qualche legno un pò usurato
-
rovere
-
vecchio per la spazzolato
-
... oppure giocare con i settaggi e abbinamenti brillantezza-riflessione ... e aumentare più la normale che il bump ... da provare .... a rot l'ardua sentenza. ;-)