ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: lucio vero - 05 Febbraio 2011, 19:05
-
... finalmente altra verdurina fresca x i nostri progetti, in tutti i formati .... http://www.xfrog.com/2011/01/130-free-xfrogplants-now-available/ ... grazie a xfrog. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
... state attenti però ... è roba pesante da far digerire ad artlantis. ;-)
-
:shoked02: :shoked02: :ok: :ok:
-
Sono molto belli :ok:, ma effettivamente sono pesanti
-
Grazie Lucio la verdura fa sempre bene anche se pesante!!! :D
-
grande lucio :ok: , dopo il pranzo della domenica un po di verdura fa sempre bene :bigrin:
-
altra verdurina: http://www.3dmentor.ru/free-models.html
-
.. gia segnalata ... http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=18065.0 ... :bleh: :ok:
-
Per esterno c’è una scelta fantastica, ma siti con piante fatte molto bene da interno (naturalmente free), tipo: dracaena, ficus, yucca, ..ecc, non ci sono?
-
Perchè nel formato obj sono capovolte?
-
Cristina, se non hai già visto con Sketcup trovi qualcosa, cercando appunto dracena....
-
... nella collezione xfrog c'è ... ma è per l'appunto a pagamento :?
-
... su http://sketchup.google.com/3dwarehouse/search?q=ficus&styp=m&btnG=Cerca&reps=3&start=12 ... l'unica presentabile è una piantina di ficus .... ma è da verificare se è possibile la mappatura uv con una foglia di ficus scaricabile dalla rete .... non sempre i modellini scaricati dalla 3dwarehouse sono del tutto latini .... :D
-
Ci sarebbe: http://artist-3d.com/free_3d_models/06nature_design.php (sempre che non lo conosciate...) ma mancano le texture!!! :knuppel:
-
E quest'altro solo fiori con texture: http://toucan.web.infoseek.co.jp/3DCGE.html
-
molti oggetti tra quelli da te postati ora ... sono presenti già da tempo nel download di archiradar ... mappati e trasformati in aof ;-)
-
Aiutatemi a capire dov'è il problema. Ho scaricato gli archivi free dal sito Xfrog, li ho estratti, ho creato il collegamento alla cartella dal catalogo di Artlantis ma i files obj non li vede. Ho provato anche ad aprirli direttamente (è una operazione che si dovrebbe poter fare, o sbaglio?) ma il formato ad Artlantis risulta sconosciuto. Nessun altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
... se controlli di nuovo la discussione ... c'è un sant'uomo di nome mike .. che li ha tutti trasformati in aof .. ed ha messo a disposizione i link x riscaricarli ... :si: