Ho avuto un problema col computer è ho dovuto reinstallare artlantis previa telefonata Cigraph, ma adesso le iconette degli oggetti aof non appaiono più con il solito simbolo, qualcuno mi sa dire che fare. Gli oggetti ci sono e li carico normalmente, quindi apparentemente tutto funziona, è solo un problema di visualizzazione dell'icona. Grazie
Sistema operativo?
... nel senso che non le vedi oppure atl nel suo complesso ha cambiato un pochino l'interfaccia grafica? ... a me è capitato passando da vista a win7 .. oppure mi capitava quando attivavo e disattivavo la funzione aero di vista. Se è così è normale. :D
Ho ed ho sempre avuto win7 e prima questo non succedeva (la settimana scorsa), come vi ho già detto sembra tutto funzionare, solamente se salvo in aof l'icona non è quella solita, ieri era un rettangolo bianco, io ho dato da proprietà apri con art e a questo punto l'icona è uguale a quella dei progetti art e non la solita degli aof.
Vi allego un aof potete vedere.
... no marisa a sto punto devi postare una schermata .... altrimenti non afferriamo bene il concetto. :si:
Si, in effetti non mi sono spiegata molto, allego l'immagine dell'iconetta di un aof
Ai tempi di xp,ebbi anchio lo stesso inconveniente risolvibile con la riassegnazione dell'icona al tipo di file (dall'impostazione della cartella?!?) o qualcosa di simile;oggi,su win 7 non sò....
... si è lo stesso massi .... mai capitato ... prova come dice massi marisa. :D
Si ho fatto proprio questo ma l'icona come vedi è quella che compare per il documento art mentre quella dell'aof ha un segnetto nero all'interno. Comunque ho telefonato a Cigraph e mi dovrebbero richiamare. Fi farò sapere cosa mi diranno.
Ho finalmente parlato con cigraph e, a quanto pare questa che compare è la nuova iconetta, che avendo reinstallato il programma è cambiata. Preferivo quella di prima che si distingueva rispetto a quella dei documenti :(
... nuova icona .... boooo ... a me si visualizzano così
Era appunto quello che preferivo, simbolo chiaro, ma questo è quello che mi hanno risposto.............strabooo!!!
Dimenticavo, loro mentre parlavo al telefono vedevano il mio schermo, e io glio ho proprio fatto vedere com'era. Pazzesco.
... scusa marisa ... ma che sistema operativo hai ... queste icone che ti ho fatto vedere sono di vista e di win7 ... :wondering:
Win 7.
E ho sempre avuto questo sistema operativo, il problema è venuto fuori dopo la reinstallazione del programma. Infatti prima vedevo le icone esttamente come quelle che hai postato tu, misteri.
... ultimo aggiornamento installato vero?
Yes.
E S O R C I S T A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatto, deve venire al più presto, intanto mi ha mandato la sua pubblicità.