ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: djg-g- - 20 Marzo 2011, 12:52
-
Salve a tutti. Ho un piccolo problema: devo progettare e successivamente realizzare una cucina in muratura. La cosa principale è che per acaparrarmi il lavoro dovrei "sconvolgere" il cliente, ma non so proprio dove mettere mano. Ho già visto nei vari topic come si può realizzare con solai e muri, ma non riesco a capire come si realizzano i vari particolari esempio: Le porte, la cappa fatta in un determinato modo ecc. Stavolta la vedo dura. Grazie 1000.
-
è arduo suggerirti come realizzare qls senza sapere cosa vuoi realizzzare e come :what:
se postassi uno schizzo anche fatto a mano, potremmo forse avere le idee più chiare e la possibilità quindi di darti qualche consiglio :si:
-
..intanto,un'idea per la cappa ;-) http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=7944.msg107690#msg107690
@maurizio:sociooooooooooo :D
-
la cucina che ho in mente è simile un pò a tutte le cucine in muratura che si trovano sia su riviste che sul web. Piano con penisola, colonna forno e pensili con menselole. Purtroppo facendo mi rendo conto se va bene. Volevo chiedere un'altra cosa: per le porte uso sempre lo strumento muro o c'è un modo diverso? Grazie.
-
Tipo questa.