ArchiRADAR Forum
Altro ... =>
ArchiRADAR Pub => Topic aperto da: kyle - 15 Maggio 2011, 15:25
-
Salve ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che hanno risposto al mio post passato e che mi hanno consigliato circa 7-8 mesi fa di comperare un imac 27, i7 con cui mi trovo benissimo, questa è la mia macchina pricipale a cui delego diciamo il lavoor sporco, render... e la modellazione più pesante.
Ora però mi servirebbe una macchina portatile per effettuare il Lavoro minimo un po' di Cad,i Archicad base, Artlantis base nulla di serio, e poi tuta la parte burocratica compilazione documenti ecc ecc...
siccome sono inpartenza per NY, pensavo di prendere un MAC BOOK PRO DA 13 i5, che visto le dimensioni e la potenza sembrerebbe essere comodo.
Mi chiedo se qualcuno fra voi lo utilizza con i programmi da me richiesti? e come si trova? o pretendo troppo dal piccolo della linea PRO?
Vi ringrazio Kyle :what:
-
Funziona benissimo.... l'unico neo è il monitor un po' troppo piccolo, specialmente se abituato con il 27" dell'IMAC (puoi sempre abbinarci un monitor esterno)......
Come portatile è eccezionale, viste le buone prestazioni, dimensioni e il peso.
-
Dopo il 27 imac penso che qualsiasi video risulti piccolo!! :oopss:
Prevdo l'utilizzo del 13" solo a casa o in viaggio e certo non per ore interrotte, per questo lavorerei sula Imac... per cui penso che in Usa farò questo passo sfruttando anche il dollaro favorevole!!
-
Era in promo fino a ieri da Mediaworld........ 999 euretti...... e qui
http://www.marcopoloshop.it/vendita/apple/macbook/apple/apple-macbook-pro-13-(mc374ta)?siname=MPS
fino al 30/05/2011.....
Sinceramente non so se vale la pena prenderlo in USA........
-
Ma questo è il modello vecchio!! io vorrei quello i5 e in usa costa 800,00 euri circa!!! non penso che sia male!
-
Quello di Mediaworld era il modello nuovo.......