ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiCAD => Topic aperto da: italysail - 30 Luglio 2011, 16:15

Titolo: Problemi di libreria AC14 con Win7: non trovo le lampade.
Inserito da: italysail - 30 Luglio 2011, 16:15
Salve a tutti,
Ho upgradato il pc con Win7 e ho istallato AC14. Creo un file ma quando cerco le "lampade" non le trovo. Controllo le librerie e ho aggiunto oltre alla Libreria Archicad14, libreria Cigraph, libreria di migrazione dall'11 al 13 con sottoinsieme del 10 e libreria oggetti 14.lcf... ma di lampade nemmeno l'ombra.
Nelle versioni precedenti le lampade erano in "VISUALIZZAZIONE" 2.1 ma nel 14 trovo solo 2.3 (persone e veicoli).
Testardo copio da un vecchio file una lampada, la incollo nel nuovo file e, modificandola, per magia, si apre la VISUALIZZAZIONE 2.1.
Felice cerco di creare una nuova lampada ma da "oggetto" apro tutte le librerie elencate e non trovo  VISUALIZZAZIONE 2.1.
Disperato!!!
Qualcuno mi dice cosa posso fare? PLEASE.
Grazie e saluti a tutti
Italysail
Titolo: Re: Problemi di libreria AC14 con Win7: non trovo le lampade.
Inserito da: antonibon - 30 Luglio 2011, 16:57
Le lampade non sono tra gli oggetti.... ma tra le lampade.... e le puoi inserire utilizzando l'apposito comando.....
Titolo: Re: Problemi di libreria AC14 con Win7: non trovo le lampade.
Inserito da: italysail - 31 Luglio 2011, 11:24
Caro Antonello, ti ringrazio per la tempestività e per la pazienza verso chi ancora non aveva scoperto il "comando LAMPADE"  :martellata:
Mi scusino anche gli altri amici del forum per aver occupato spazio per domande così INUTILI.
Un forum veramente efficiente.
Grazie
Cordiali saluti