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ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: markini - 12 Settembre 2011, 12:41
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:D come da titolo e con l'aiuto dello shader neon ( :martellata: ),i cuscini sono usciti cosi :laughing:
ps.una dovuto elogio all'amico ROT per l'eccellente shader creato :clap: :clap: :bowing:
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Spettacolare!!!!! :shoked02: :shoked02: :shoked02:
Io cambio mestiere.
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spettacolareeee....ma per avere quell'effetto delle due luci come hai fatto markini????hai applicato uno shader neon???come???? oppure sono due luci puntate su i due oggetti???
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:D ..no,di spettacolare ci sono solo gli shader di Rot e Lucio ;-)
Per le luci,sopra le bottigliere,si;sono due artificiali( il corpo luminoso non ho avuto il tempo d'inserirlo);lo shader neon,invece,l'ho utilizzato sull'appliques e sui piani d'onice retroilluminati.
Chiaramente,sarebbe tutto ancora d'aggiustare (l'anteprima,con lo shader neon,è molto falzata e sarebbe da fare diverse prove) ma,i tempi,come al solito,sono stretti........
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:excited: :clapclap: :clap:
ECCEZZIUNALE VERAMENTE
SUPERBOOOOOO :clap: :clap:
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..tempi di winery e cantine...è Ary? :D :D
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allora markini, guardiamoci negli occhiii........ma mi spieghi come diamine fai ad ottenere questi effettii???? quando ci sveli i settagggi di questo lavorooo?????
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grande Massi!!! . . . . come sempre :si:
:clap: :clap: :clap:
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ciao gianna;ti allego i SEMPLICI settaggi ;-) :D
@maurizio;socio,troppo buono :bigrin:
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..tempi di winery e cantine...è Ary? :D :D
già, piace il vino :bigrin: :bigrin: :drinks:
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Dopo la cantina,passiamo al piano superiore....il bar delle colazioni;prima prova :wondering:
ps.sempre al naturale
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Stupendo Massi!!! :ok: :ok: Sistema solo lo shader sugli archi
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come gestisce le luci lui......un fenomeno!!! :shock:
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di la verità....il bancone e le finestre sono delle foto...... :bowing: :bowing: :bowing: :clapclap:
potresti postare il settaggio del legno usato...e complimenti ancora :ok:
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Sistema solo lo shader sugli archi
hai ragione kri ma ho già consegnato :D
@sax pronta la cartolina "casta" e relativa textur "ciliegio 7" ;-)
questa una versione avorio a poro aperto....
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... :clap: :clap: :clap: :clap: ... ottimissimissimissimissimo massi :ok: :clapclap: .... gran bel lavoro.
P.S:
Per quanto riguarda la delicatissima faccenda della mappatura delle volte ... ho avuto esperienza nel topic sul restauro del convento del gesù e su quest'altro:
(http://1.bp.blogspot.com/_B4jbrwExy9I/S_pjR0G5NVI/AAAAAAAAAVs/_cG3TzaF_2s/S730/vista+2+abvent.jpg)
(http://1.bp.blogspot.com/_B4jbrwExy9I/S_pjIOwkzzI/AAAAAAAAAVk/XcTTHahZmDk/S730/vista+4p+abvent.jpg)
... ho risolto diversificando e quindi riassegnando i materiali delle facce delle volte e applicando la mappatura uv, correggendo poi la scala della texture o shader applicate, assegnando una scala uguale o quasi simile tra le superfici.
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Già;il problema è sempre il tempo............... :martellata: :D
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complimentissimi anche da parte mia, sempre lavori fantastici! "eccezziunale veramente!!!" :D
:clapclap: :clapclap: :clapclap:
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Bene sono felice di aver contribuito in questo bel lavoro. Sinceramente non c'è nulla di meglio che applicare uno shader e vedere che calza a pennello. Di colpo pensi a quanto tempo hai risparmiato senza dover cercare una texture, eliminare il tiling, creare la bump ecc...Sai quante volte, tra me e me, ho detto grazie Lucio?
Grazie per i complimenti. Il lavoro è bello come al solito, manca un po' di fino in alcuni particolari ma lo sappiamo il tempo è tiranno. :ok: