ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: giconte - 20 Febbraio 2006, 19:24
-
...voglio acquistare la licenza di radar 9.0...ho qualche perplessità sul prezzo troppo elevato...ci sono altri software uguali a prezzi minori...CONSIGLI, OPINIONI???
-
Ciao e benvenuto su archiradar :welcome:
ritengo ArchiCAD il miglior software CAAD in circolazione.
In alternativa posso consigliarti Revit (solo per PC) ma francamente non so quanto tu possa risparmiare, oppure VectorWorks (Mac e PC) che però è decisamente meno intuitivo di ArchiCAD.
Allplan te lo sconsiglio per svariati motivi.
ciao
Robs
-
AC 9 una bella spesa ma un investimento x il futuro...
REVIT non è ancora stato sviluppato in maniera ottimale...
VectorWorks.. data l'esperienza negativa del buonma vekkio Spiderm (dove 6 finito... fatti vivo ke manca poco alla cena ormai!!!9... tornando a noi lo sconsiglierei vivamente ancor + di REVIT!
ALL PLAN potebbe esere a parere mio, sempre che anche questo sw lo migliorino (stile AC!) una valida possibile sostituzione di AC!
mah a dirla tutta ... x ora meglio di AC nn credo ci sia nada... :D :D :D
saluti
-
Beh, 3680 +iva sono un bel prezzo ma se andiamo a vedere l'architectural desktop di autodesk allora mi consolo!
Proprio oggi vado ad ordinare l'archicad 9 per lo studio in cui lavoro ma soprattutto il titolare, ieri, mi ha dato un assegno IN BIANCO!!!!!!!
............forse scappo e non avrete più notizie da me.
Addio!