ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: lucio vero - 01 Dicembre 2011, 15:25
-
.... in prov. di RM ... posto uno degli inserimenti .... :D
-
complimenti...davvero ben riuscito!
peccato per l'edificio bianco in primo piano che non fa vedere bene l'intervento :laughing:
-
:laughing: :laughing: :laughing:
... posto l'originale ...
-
Ci mancavano i tuoi lavori. :clap: :clap: :clap:
Magari io avrei “pulito” l’edera della foto originale in primo piano, per fare vedere meglio anche la terrazza del piano terra.
-
Ci mancavano i tuoi lavori. :clap: :clap: :clap:
Magari io avrei “pulito” l’edera della foto originale in primo piano, per fare vedere meglio anche la terrazza del piano terra.
... che non è compresa nella ristrutturazione ... ;-)
-
ciula questo si che è un inserimento!!! compliements!!! :clap: :clap: :clap:
-
Veramente bello.....complimenti!!...Una cortesia...come fai a scontornare cosi bene la foto per l'inserimento?!...mi spiego meglio....se vedi il mio foto inserimento, oltre i vari problemi di diversa natura che ha, nella zona del cancello dell'edificio adiacente si nota che c'è stata una manipolazione....invece nel tuo caso, v. edera in primo piano, tutto ciò non si nota per niente. Qual'è il trucco?!! :what:
-
Ciao marco .... tempo fa ... in una delle mie ricerche, trovai un metodo che salvai sul mio hd .... ora non ricordo dove .... ti faccio un piccolo sunto:
Con photoshop c'é lo strumento gomma per sfondo, da non confondere con la gomma magica. Imposta l'opzione proteggi colore di primo piano, poi campiona con lo strumento gomma per sfondo il colore da eliminare. Con qusto strumento , impostando la giusta tolleranza, in genere al 50%, elimini un buon range colori dello sfondo campionato, impostando il parametro su sampling once e ricampionado piú volte i range dei colori da eliminare. E' cmq importante prendere dimestichezza della tecnica per riuscire a scontornare di tutto. Premetto che all'inizio sembreranno cose difficoltose ma se ci prendi la mano riesci anche a personalizzare o affinare questo metodo. Ultima raccomandazione ... per usare questo metodo e non solo questo .... affinchè i risultati possano essere soddisfacenti abbiamo bisogno di immagini di buona qualitá e non sgranate.
Vi allego lo screenshot dell'impostazione.
-
Bella Lu :clapclap: :clapclap:
Hai messo anche un pannello di fronte ai vetri per fargli riflettere un'immagine sensata?
-
... grazie massi ... no io uso dei mov sensati ... dovresti saperlo oramai ... mi conosci come io conosco le mie tasche ehehehh ... ;-)
-
Ultimamente non ho più tempo di fare e cercare niente (mov compresi)..... :crying: ...ma,meglio cosi,giusto? :D :D .Il pc dell'ufficio praticamente è sempre acceso;prima di andar via qualche batchrender lo lancio sempre....( a volte,però lo lancerei fuori dalla finestra :D )
-
Fiat LUX
:ok: :ok: :ok:
-
L U C I O O O O ! caspita....complimenti...
-
Ci mancavano i tuoi capolavori Luciano!!! complimenti per la luce è perfetta ,la stessa della foto,bellissimo lavoro :ok: :ok: :ok:
-
grande luciooo, bel lavorooo, posso intromettermi anche io nella vostra discussione................ci sono altri programmi oltre cubic converter che trasformano una scena HDR in un .mov????
-
... in win Pano2QTVR ... :D
-
con macc???
-
... no gianna cubic converter è x mac.
-
si ma con il nuovo sistema operativo non funziona.... :cantakeit: :cantakeit:pensvo ce ne fosse uno nuvoooo
-
:shoked02:.............e non dico altro....a parte questo :clap: :clap: :clapclap: :clapclap: