Lo dico raramente, anche perché sembra una cosa spiacevole e quindi abitualmente tralascio di commentare, ma, a mio parere il passaggio di cartoline o di settaggi non aiuta chi li richiede, molto di più aiuta e fa crescere lo sbattere coi i problemi il provare soluzioni alternative e lo scoprire il programma che, oltretutto, è di una semplicità pazzesca ed esaurisce in pochi passi tutte le combinazioni possibili; oltre a questo aiuta un'altra cosa, il non essere mai soddisfatti, di se e degli altri, le critiche ed autocritiche feroci, le incazzature...Si in teoria hai ragione. Ma quando hai tempi assurdi per consegnare un lavoro ……., non c’è tempo di sperimentare. Per esempio a me non sarebbe mai venuto in mente di mettere un colore marrone per il sole ( che ho visto per prima volta in un settaggio di Marisa ). Secondo me i poscard, i diversi settaggi , ecc., postati su forum aiutano tantissimo di crescere e migliorare la qualità del proprio lavoro e anche risparmiare un po di tempo. Ovviamente poi uno li modifica secondo le sue preferenze
quindi...
più che guardare i miei settaggi..... siate incazzati! e cercate di spaccare :bigrin:
... provetta veloce veloce .... alcune cose fanno cagare ma va bene lo stesso x provicchiare. :bigrin:
...lucio non è che ci potresti dire quali "corde" di PS vai a toccare per rendere le scene cosi reali???Te ne sarei grato ;-)
ciao piffero ... ho usato i filtri di photoshop ...
@kris: Ciao Kris PS non l'ho proprio utilizzato :D...ho cambiato in Artlantis qualche parametro...ho diminuito la potenza del sole e gli ho dato un colore grigio scuro e poi ho modificato solo il colore del cielo con un grigio chiaro (Metodo Marisa ;-))...tutto qui ciao.Allora chiedo scusa. :bigrin: Bravo Simone. :ok:
Bravo Simone l'ultima è buona.......... fai passi da giganteCondivido al 100% ..complimenti e.....bravi a tutti;trovo che il livello dei rendering si sia alzato molto!! :ok: