ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: krisztina - 11 Gennaio 2012, 22:50
-
Vi posto questo altro nuovo lavoro, fatto sempre per inglesi, e mi hanno dato oggi pomeriggio. Modellazione di un armadio posizionato in una camera da letto e fare rendering con l’armadio in primo piano.
Consegna domani alle 10 . E il lavoro proprio non mi viene. L’armadio deve avere questo colore grigio topo, e opaco. Tutto mi sembra piatto, ma non ho più idea di cosa modificare. Se avete qualche suggerimento … :bowing: :bowing:
Ps. Volevo anche questa volta ringraziare Mari per gli oggetti forniti, mi hanno aiutato tantissimo per non perdere tempo con la ricerca. :smitten:
-
Kri gli armadi sono sempre orribili, e questo purtroppo, non per colpa tua non è da meno. Non saprei cosa consigliarti, forse io l'avrei fatto meno frddo come colore. Ma se questo ti chiedono......gli inglesi evidentemente si sono fermati all'800. :bigrin:
Forse aggiungerei l'interruttore nella parete a destra e non so magari un'anta semi aperta per renderlo un pò più "umano" :confussed:
-
Grazie Mari per i consigli. Belle idee!!!
Purtroppo non posso aprire l’anta dell’armadio e una funzione del prg. che non mi permette questa possibilità. Vedo cosa posso modificare o aggiungere.
-
Ma se questo ti chiedono......gli inglesi evidentemente si sono fermati all'800. :bigrin:
E se tu pensi, che originalmente anche la porta dovrebbe essere grigia!!! Lo rifiuto !!!!!!!! :laughing: :laughing:
-
…... con modifiche. Ho cambiato un po’ anche il colore dell’armadio. Non ho potuto resistere! :bigrin:
-
... altra vista ....
-
La prima cosa che ho pensato anche io:socchiudere un'anta.Lo potresti fare sempre in Atl selezionandola come oggetto e facendo intravedere dei capi appesi.
-
Grazie Massi, Il problema non è “ slegare” l’oggetto. Non solo devo consegnare i rendering, ma devo passare al cliente anche il 3D. Cioè non posso fare vedere una cosa che il programma non lo fa.