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ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: onofrio985 - 02 Febbraio 2012, 20:48

Titolo: texture piatte
Inserito da: onofrio985 - 02 Febbraio 2012, 20:48
salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se secondo voi è possibile riuscire ad avere un muro come questo in un render fatto con artlantis; ci sto sbattendo la testa ma viene troppo piatto, ad esempio la linea del muro nel mio render è una linea perfettamente dritta. nei render di v-ray le textures sembrano prender vita....
qualcuno saprebbe aiutarmi se possibile a rendere la cosa un po più realistica? grazie a tutti
Titolo: Re: texture piatte
Inserito da: Robs - 02 Febbraio 2012, 23:57
devi crearti uno shader personale con le texture: diffuse, bump e normal.
Così puoi aumentare il rilievo dei materiali.  Un displacement non si ottiene, ma almeno non avrai proprio la texture piatta.

Robs

Titolo: Re:texture piatte
Inserito da: onofrio985 - 03 Febbraio 2012, 12:43
grazie dell'aiuto che mi stai dando Robs proverò a far così, cmq vi terrò aggiornati :D