ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: Robs - 15 Febbraio 2012, 22:50
-
Volevo dirvi che abbiamo disponibilità di 4-5 copie del nostro manuale di ArchiCAD 15 a prezzo ribassato.
Il prezzo di copertina è di 79,90, noi ve lo proponiamo a 60 euro (spedizioni incluse).
Chi è interessato può collegarsi a QUESTO link (http://www.archiradar.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=186&category_id=35&option=com_virtuemart&Itemid=294&lang=i)
Il pagamento, come per tutti gli oggetti del nostro forum, è tramite il sito Paypal (quindi serve una carta di credito, anche ricaricabile, compresa la Postepay).
Robs
-
piccolo o.t.
non vale io l'ho già comprato .. :(
ma ne è valsa la pena
grazie
Gian
-
eh .. mi spiace ... ma l'abbiamo saputo ora ...
Robs
-
Ciao a tutti,
io ho comprato la guida 1 mese fa e per ora, anche se gli ho dedicato poco tempo, sono soddisfatto dell'acquisto.
[size=78%]Ora che il libro, uscito appena da 2 mesi, è scontato del 25% mi sembrerebbe giusto fare qualcosa anche per quelli che l'hanno già comprato [/size] :goon:
Per esempio si potrebbe scontare ulteriormente la versione e-book esclusivamente per chi ha già una copia del libro.
Non so se è fattibile ma almeno provo a chiedervi se è possibile una cosa del genere, anche perchè io sono stato indeciso fino all'ultimo se acquistare la versione cartacea o digitale e non mi dispiacerebbe spendere qualcosina in più per averle tutte e due.
Spero che nessuno fraintenda quello che ho cercato di dire.
Grazie
-
Non facciamo confusione, il prezzo del libro non è diminuito. Il prezzo di copertina resta 79.00 Euro, e lo si trova in vendita, come di consueto, con sconti che possono arrivare fino al 15%, soprattutto per acquisti effettuati online.
Lo staff di archiradar ha, in qualità di autore, un piccolo numero di copie da utilizzare a fini promozionali. Alcune di queste copie, e sempre con lo scopo di promuovere la conoscenza e la diffusione dell'opera, abbiamo deciso di metterle in vendita nel nostro store a prezzo ribassato. Considerateli come "libri di seconda mano"...
Chi, come voi, ha acquistato il libro a prezzo normale ha un enorme vantaggio: ha già iniziato a trarne profitto! Se non sbaglio giammi77 è stato uno dei primi ad acquistarlo, appena uscito. E da assoluto principiante di ArchiCAD adesso è un quasi-esperto, che non di rado ha dato risposte molto valide, qui sul forum, a richieste fatte anche da utenti di lunga data.
Oltre a rappresentare una comprensibile soddisfazione per noi autori, questa ci sembra una prova oggettiva della validità del testo, che abbiamo redatto e "raffinato" nel corso degli anni.
Infine, gli autori non hanno quasi nessuna voce in capitolo, nella determinazione del prezzo di copertina. E dico "quasi" perché in effetti ci è lasciata la scelta fra edizione in bianco e nero o a colori, che ovviamente hanno costi differenti (ma non di molto, con le tecniche di stampa attuali).
Per quanto riguarda l'e-book posso dire che io, come autore, non l'ho neanche visto. Se lo voglio, devo comprarlo (a prezzo normale).