ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: spercic - 31 Maggio 2012, 15:49
-
Ciao a tutti...sono un novizio del forum....ho dato uno sguardo e lo trovo molto utile per scambiarsi informazioni...sto usando artlantis... :frusty:..qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio per migliorare l'immagine allegata? l'ho presa dal sito e più o meno copiata per vedere che succede.. ho problemi con lo shader per la ceramica dei lavabi e del piano....e mi piacerebbe raggiungere un effetto più realistico della scena in generale....solo che non idea di come fare.... :what:
tralasciando il fatto che l'immagine della donna mi si è deformata e sembra più un troll...grazie a tutti..ciaoo
-
Togli quella BB oltre ad esserer deformata è anche fuori scala!!!
e poi cambierei inquadratura (per me è poco veritiera), svuotere i lavandini (così sembrano delle vasche), lavorerei meglio con le luci (di discussioni su questo tema ne trovi a vagonate...)
la ceramica invece non mi dispiace.... dai dai provare e riprovare!!!
-
Aggiungo che il pavimento con l'arredo ci azzecca poco :confussed:
O siamo in una baita :bigrin:
-
ok....grazieeeee....proverò a vedere un pò per le luci....e sì...direi che ho un pò di problemini con la scala delle BB...anche i lavabi sono un pò grandicelli a guardarli bene....graziee