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ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: taxivenezia - 24 Marzo 2006, 18:20

Titolo: taxiprove
Inserito da: taxivenezia - 24 Marzo 2006, 18:20
ho fatto un po' di prove....
Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: clamar - 24 Marzo 2006, 18:41
ciao taxi.............sicuramente meglio..............dell' altro post..............non trovi..........smanetta ancora un po con i valori della luce e arriveranno anche i miglioramenti............comunque bravo.........ciao Clamar
Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: Robs - 24 Marzo 2006, 18:47
Bravo taxi ... hai visto che sei migliorato?!?   :wink:

Robs

Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: davidep - 24 Marzo 2006, 19:58
hai visto che ci sei?
Secondo me hai capito come funziona artlantis r, se i render sono esposti in ordine di creazione allora sei a cavallo!
Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: taxivenezia - 25 Marzo 2006, 11:34
sì i numeri sono progressivi! da 1 a 8 ma tutti non ci stavano...
stamattina ho provato ancora togliendo prima le luci e lavorando solo sul sole poi togliendo il sole e lavorando sulle luci....ho provato vari valori di potenza del cielo e del sole per vedere i risultati...

le impostazioni sono scritte nel nome del file
Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: davidep - 27 Marzo 2006, 10:46
hai provato ad applicare il vetro neon al vetro delle aperture?
Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: Dani - 27 Marzo 2006, 13:38
Ciao a tutti, anche io volevo usare il vetro neon, perché secondo me negli interni da un senso di realismo in più, però purtroppo, nel modello le aperture sono prive di vetro (cioè di un parallelepipedo che funga da vetro), magari si potrebbe inserire una delle figure base presenti in artlantis!

Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: Robs - 27 Marzo 2006, 21:10
magari si potrebbe inserire una delle figure base presenti in artlantis!

Esatto!  Il parallelepipedo delle forme base di Artlantis potrebbe andare benone.

Robs

Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: Dani - 28 Marzo 2006, 14:08
Citazione
Esatto!  Il parallelepipedo delle forme base di Artlantis potrebbe andare benone.

ho provato ma non ho capito il modello come sia fatto, praticamente i muri esterni sembrano di "carta velina" nel senso che non hanno uno spessore ben definito, provate a vedere nella finestra2D se mi sbaglio! :(
Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: clamar - 28 Marzo 2006, 14:31
ciao Dani..........si il modello sembra sia di carta velina...............comunque ho provato e puoi tranquillamente inserire nella scena un cubo lo ridimensioni e lo sposti dietro alle aperture...............ciao.........
Titolo: Re: taxiprove
Inserito da: taxivenezia - 30 Marzo 2006, 14:53
anche io avevo provato il vetroneon ma non riuscendo ad applicarlo avevo desistito....proverò come dice clamar...
intanto ho provato ancora a smanettare...con le sfere....