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ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: oneby - 06 Settembre 2012, 12:33
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parto con questo modello.... tutto fatto in archicad. ora uso artlatis 3 per cercare di renderlo reale...
potete criticare e andarci giu' pesante!! :confussed:
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Ti sei dimenticato di attivare le ombre ;)
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hei!!!! ciao markini si si hai perfettamente ragione!!! adesso sto mettendo i materiali tra un po' posto un avanzamento.... :oopss:
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ecco qui! cosa ne pensate?? come posso procedere?? o migliorare??? dateci dentrop anche con critiche pesanti
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un altra
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cosa ne pensate?? cosa non va?? non capisco
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eccone altre cosa ne pensate?? che opinioni date??? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................................. ......
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altre
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e questa
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Perchè tutta questa dominante giallo/verde?Fa molto....dark......interessante :ok: ma non tanto realistico?
Certo che,guardando la prima immagine......sembra tutta un'altra mano :confussed:
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molto di effetto la lamiera.....è uno shader???
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ciao markini cia gianna.!
@markini. si è vero ho un po' giocato con photoallocco. ma il problema è che senza un ritocchino le immagini non sembravano molto realistiche...... cosa posso migliorare??? devo togliere il verde e il giallo??? ( la prima immagine è solo il modellino in archicad.. poi ho messo le texture ecc.. ma sai markini ... non riesco proprio a redere iltutto piu' reale... forse le luci??? le textures messe male?? pochi dettagli?? il fatto è che un parcheggio... è un vano vuoto-.... cioè..... cosa ci metto??? boh...
@gianna secondo te gianna... come sta procedendo??? (la lamiera è superficie a di artlantis 3 quella che si trova gia dentro al sw)
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@markini
@gianna
ecco poi nella seconda immagine si vede perfettamente che le luci sono finte..... ad esempio... non fanno una bella come dire.. diffusione ...
poi si vede che il pilastro è stato texturizzato veramente male.. almeno spostare la texture.....
altro?????
non capisco... aiuto!
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questa è un altra... cmq credo anche che possano essere le impostazioni del monitor no???? ma che voto mi dareste a sto lavoro? 5 e mezzo??? :worried:
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A mio parere è troppo sovraesposto così tanto che c'è una dominanta gialloniola (che la potresti regolare con photoshop).
Come ai detto anche tu la mappatura delle travi lascia a desiderare, e poi non so che shader tu abbia usato per la vernice delle auto, risultano un tantino opache senza riflessione.
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A mio parere
-dovresti sicuramente riguardare l’illuminazione – abbassando la potenza delle luci e magari cambiandole con un altro tipo di fonte luminosa e aggiungere una fonte luminosa d’aiuto
- per darti consigli più facilmente è meglio se posti i rendering “ natur”, magari con i settaggi.
- oltre la mappatura delle travi secondo me dovresti abbassare il riflesso, brillantezza della lamiera e lo stesso valido anche per la canalina sul pavimento
- ancora un’altra cosa, quando devo renderizzare un tipo di locale che non ho mai fatto prima, su internet cerco di trovare delle foto vere simili, che possono aiutarmi a definire meglio l’illuminazione ed avere un risultato migliore.
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grazie kriz!!!!!!!!!!!