ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: krisztina - 14 Ottobre 2012, 17:15
-
Ciao a tutti. Vi posto la prima vista dell’ultimo lavoro fatto per la ristrutturazione di questo bagno inglese.
-
Bello... Complimenti!! Anche se sistemerei meglio la finestra... Credo che il telaio sia troppo grande e lo sfondo fuori prospettiva... A parte quello però i materiali rendono bene..
-
Grazie Edo.
Si hai ragione, il telaio è troppo grande, ma siccome non mi hanno dato nessun’informazione sulla finestra, ho scelto un default, senza perdere tempo per modificarlo.
Ecco con alcune modifiche (tipo: tiling della piastrella, altri materiali, sfondo)
-
... c'è qualcosa che non va nell'illuminazione kri ... il telaio sembra illuminato dall'interno :bigrin: e il mobiletto di sotto sembra fluttuare come le montagne di avatar ... hai messo cosa, vetro neon? ... una luce davanti la finestra? .... altra cosetta, a parer mio la ceramica di rivestimento verticale, quella delle pareti per intenderci, è troppo grande.
-
Si, davanti alla finestra c’è una luce per avere delle ombre, ma non è questa che “ illumina” il telaio della finestra – disattivandola il risultato è sempre cosi.
Probabilmente questa parte è cosi sovraesposta per HDRI, anche se ho abbassato la potenza, ma evidentemente non riesco ancora usare bene. :bigrin:
…. La piastrella la vogliono 60 x 30 per tutte le superfici.
-
... ok ... ma la fuga sulla pareti, così come il pavimento ... non va proprio ... almeno secondo il mio modestissimo e inutile parere. :bigrin: :bleh:
-
… hai ragione …. come sempre . :bigrin:
Oltre le piastrelle, telaio della finestra, non vanno manco il lavabo e il wc (per gli spigoli.) :si:
Ma sinceramente se non è proprio necessario, preferisco non modificare più il modello in Archline.
-
Altra vista:
-
wow!! quanti oggetti!! poi ammiro sempre le tue tende!! archline interior????
-
wow!! quanti oggetti!! poi ammiro sempre le tue tende!! archline interior????
No. Infatti, potrei crearle anche in archline, ma siccome su internet si trovano veramente tutti tipi e fatte anche molto bene, in circa 3 anni (da quando uso Artlantis) ne ho fatta una bella raccolta.
-
Sarà una mia impressione ma ultimamente vedo render di interni un po' piatti. Molto illuminati. Mettere un po' di ombre, giocare con la luce che entra dalla finestra non darebbe risultati più suggestivi?
Prendo il tuo caso come esempio ma ve ne sono veramente tanti.