ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: edilva - 21 Novembre 2012, 17:28
-
Vi mando un problema,non capisco xrchè un palo costruito in ac16 liscio con strumento pilastro, salvato in 3ds , perchè non mi si apriva in .atl, mi si renderizza come questo, forse è un problema di shader, non ricordo bene come si usano. dovrei fare un semplice palo in ferro .(ho solo il dubbio che sia in scala troppo piccolo diametro 14 cm e che possa dipendere da questo)
grazie in anticipo
-
... se il tuo problema è la seghettatura del pilastro tondo ... basta intervenire aumentando l'attenuazione in artlantis.
-
o altrimenti il trito e ritrito tasto destro unisci vertice...
-
giusto funge con l'attenuazione!..ma non ho capito il tasto destro se in artl ? e in quale fase ..ciao
-
In ATL vai sul materiale, nell'elenco dei materiali, clicchi col destro sul materiale e selezioni unisci vertici.
-
... l'unisci vertice è da considerare come altra opportunità ... ma solo dopo l'attenuazione. ;)