ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: kin79 - 26 Febbraio 2013, 11:40

Titolo: non riesco a pubblicare
Inserito da: kin79 - 26 Febbraio 2013, 11:40
problemi con pubblicazione su wip ???
Titolo: Re:non riesco a pubblicare
Inserito da: kin79 - 26 Febbraio 2013, 11:54
casinoooooo !!!! non capisco come mai non riesco !!!!! comunque grazie ai vostri consigli e ai vari aiuti che date i tempi si stanno restringendo sempre di piu. . . . modifiche e pareri ???
Titolo: Re:non riesco a pubblicare
Inserito da: kin79 - 26 Febbraio 2013, 11:59
ora riesco ... ....
Titolo: Re:non riesco a pubblicare
Inserito da: spercic - 26 Febbraio 2013, 16:29
Ciao, le immagini nel complesso sono belle; tuttavia ti consiglio di cambiare le impostazioni dell'intonaco in quanto appare molto plasticoso...servirebbe un pò di disturbo;  il mobile sulla sinistra di legno forse ha bisogno di un tocco di riflessione perchè sembra un pò piatto, compreso il parquet che dovrebbe essere più investito da una luce diffusa.
Inoltre se lasci accese le luci a fianco del letto ti consiglio di abbassare la luce in ingresso della stanza per renderla più realistica.
Però sono solo pareri...ciaoo
Titolo: Re:non riesco a pubblicare
Inserito da: kin79 - 27 Febbraio 2013, 10:53
grazie spercic l'intonaco è uno shader che ho creato io cosa dovrei modificare luminosità rilievo ?? stessa cosa per il parquet . . .. . . ora provoa caricarli perche mi sa che non sono proprio tanto corretti.
di luci ci sono solo quelle del comodino il resto è sole..
Titolo: Re:non riesco a pubblicare
Inserito da: kin79 - 27 Febbraio 2013, 15:34
intonaco
Titolo: Re:non riesco a pubblicare
Inserito da: kin79 - 27 Febbraio 2013, 15:58
parquet
Titolo: Re:non riesco a pubblicare
Inserito da: markini - 27 Febbraio 2013, 18:40
Ciao;sarebbe il caso ci indicassi quale sw utilizzi (artlantis,vero? :D )......e quale versione  ;)
Titolo: Re:non riesco a pubblicare
Inserito da: kin79 - 28 Febbraio 2013, 07:53
Si markini vero utilizzo atl 4 il passaggio dalla 3 e' stato una mamma dal cielo con le nuove impostazioni