ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: lucio vero - 19 Aprile 2013, 09:58
-
http://www.artlantis.com/_forums/viewtopic.php?f=12&t=4976 ... qualcuno sul forum abvent, continua a fare richieste impossibili sulla ipotetica nuova versione di artlantis :laughing: indicando tutto quello che fa vray ... conoscendo i tempi biblici della software house ... mi sa che resteranno molto ma molto scontenti.
-
la forza di artlantis è quella di ottenere lavori che svolgono appieno il loro compito, con poche impostazioni e in pochissimo tempo,
se si dovesse arricchire di tutte le funzioni che ha per esempio v-ray, non credo che i tempi di calcolo e impostazione rimangano quelli di adesso...converebbe??
-
se Artlantis non avesse più le qualità di velocità che ha adesso sarebbe un vero problema. Vray è per chi vive di rendering, per chi li vende, non per chi li fornisce come valore aggiunto alla progettazione. Ci fossero in giro solo programmi come Vray o Maxwell sarebbe un vero problema per il lavoro dell'architetto.
Detto questo ovviamente mi auguro che la nuova versione di Artlantis (di cui partirà a breve il betatesting) avrà qualità migliorata...
Robs
-
... alla fine non c'è l'ho fatta a resistere ... http://www.artlantis.com/_forums/viewtopic.php?f=12&t=4976&start=140#p62476 (http://www.artlantis.com/_forums/viewtopic.php?f=12&t=4976&start=140#p62476) ... capisco che tutto il "mucchio selvaggio" :bleh: che adopera artlantis preferisce parlare di displacement, erba 3d, peli e contropeli nei tappeti (c'è chi ha fatto anche un elenco di implementazioni che guarda caso era l'elenco delle caratteristiche di vray :laughing: ); ma secondo me ci sono alcune cosette più umane che devono essere aggiustate prima di andare sulla luna. Per l'appunto come da mia richiesta alla abvent ... l'inserimento che ormai è ridicolo così come si presenta ora .... che poi è come si presentava all'inizio ... in pratica è dall'uscita della versione 1 che non è stato mai migliorato, lasciato lì nell'angolino ... latente in attesa della pensione. :bigrin:
Ci sarebbero anche altre questioni importanti più del displacement ... l'emulazione della luce neon, croce è delizia degli utenti artlantis da sempre e lo shaders vetro non ancora perfetto.