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ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: luca0 - 10 Giugno 2013, 19:21
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Ciao a tutti,
sto realizzando questa parrucchieria ma il render come si presenta non mi convince molto e visto che sono ormai un 3/4 giorni che ci sto sopra volevo un parere da voi in quanto credo di essere arrivato ad un punto morto.
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la luce è buona ma la diminuerei un pochino(brucia un pò sul pavimento e non solo), col soffitto andrei di bianco e alle parete darei un colore meno forte
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quindi dici che è meglio che faccia il ribassamento in bianco?? ok ci provo!! se rende di piu perche no!
per la parete volevo dare il senso di vetro con pellicola in vinile sopra per oscurare un po ma non riesco a dargli quel senso di plastico ho messo il vetro con texture violetto ma non riesco a dargli quel senso di pellicola applicata....
adesso provo con i settaggi che mi hai suggerito ;)
grazie mille dei consigli
EDIT:
ho abbasto la potenza delle luci del controsoffitto ma credo che a questo punto dovrei abbassare anche quelle delle velette luminose....con il soffitto bianco mi si incasina un po tutto :P
domani ci rimetto le mani per bene ho fato una prova volante.
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Sta venendo bene il lavoro, ma ti consiglio di raddrizzare le inquadrature
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ok domani mattina modifico luci e raddrizzo le inquadrature, pensavo che cosi le rendesse un po particolari, ma giustamente un passo per volta, se riesco posto anche quella dall ingresso!
Grazie mille per il consiglio!!
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...ma non ha senso mettere una texture che faccia da pellicola in vinile soltanto per dar colore al vetro, a questo punto ti conviene colorare direttamente il vetro, credo. la texture la puoi utilizzare se devi dare un effeto in vinile decorato o con pubblicità.
p.s. ha ragione krisztina sta venevdo un buon lavoro, aggiusta le inquadrature e abbassa le luci delle velette , come dicevi tu prima, ciao ;-)
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ho fatto una ulteriore prova, ho provato a sotituire l illuminazione delle velette con dei piani con shader luce neon, da un a parte diciamo che ci ho guadagnato ma dall altra ci perdo un po....un po riesco a sistemarla in ps ma non da lo stesso effetto dell altra.... questa luce neon la devo ancora capire come diavolo settarla :D
per il vetro ho messo frontalmente shader vetro e nella parte anteriore la texture sul vetro, pensavo che se avessi fatto come realmente si fa ne guadagnavo in "realismo"....
in piu aggiungo anche quella dell ingresso che però devo ancora finire di arredare cosi mi sembra un po spoglia :)
EDIT:
è anche abastanza sovraesposta....devo rincotrlllare meglio i settaggi delle luci sopra il banco, scusate!
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modificato la vista del banco credo sia meglio anche se rimane un po grigia mi sembra...
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io abbasserei leggermente l’illuminazione e magari farei una prova attivando mix di colore ( con una leggerissima colore arancione-beige) nel post-elaborazione di ATL , per rendere un po’ più calda la scena.
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provato abbasando ulteriormente la luce e attivato un colore caldo da artlantis.
ho anche aggiunto i riflessi per le luci che altrimenti sembrava tutto spento :)
credo dovrei anche aggiungere dei faretti sulle nicchie giusto per far vedere che sono illuminate da qualcosa :D
che ne pensi??
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provato a modificare un po il modello sulla parte della veletta cercando di riprodurre l effetto neon il piu possibile in aggiunta ai vostri preziosi consigli... anche se l esterno per me cozza molto con l interno... sembra che sta in mezzo ad un parco questo locale...