ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: Luigidio - 28 Giugno 2013, 21:55
-
Salve a tutti da come in oggetto vorrei imparare a far render più realistici possibile, è da poco che mi sono cimentato in questa meravigliosa attività, vedo che in questo forum vi sono persone molto preparate in merito e con l'occhio molto fine, se per voi non è un disturbo gradirei consigli.
A parte il bordo della piscina che non mi piace spigoli molto squadrati e i colmi che ho dimenticato di inserire cosa devo aggiustare?
-
direi notevole...
-
Complimenti, ti sei presentato al forum molto bene :ok:
Personalmente rivedrei le impostazioni dell'acqua e dei vetri e, magari, una passatina in PS all'erba.
Chiaramente lavori con artlantis.......magari, nei prossimi wip, sarebbe l'ideale indicare i software utilizzati per il 3d e rendering.
Benvenuto
-
Intanto grazie per la considerazione datami, si uso artlantis 4.1.8 e Archicad 16 e mi scuso per non averlo menzionato prima, adesso vediamo se riesco a sistemare ciò che mi consigli grazie ancora
-
Ecco modificato
-
ciao ben venuto nel forum.....erba?? è un oggetto di artlantis??
-
Ciao Gianna, si è un oggetto
-
Decisamente meglio :ok:
Personalmente non mi garba tanto il colore verde del rivestimento della piscina....ovviamente è soggettivo :D
-
grazie, eppure per il rivestimento ho messo sotto una piastrellatura mosaico celestina
-
credo che adesso sia migliore, effettivamente anche a me non garbava il verdino nella piscina
-
Secondo me potresti "azzurarre" un po di più e, visto l'angolo della visuale, aumentare un po il riflesso dell'acqua;ovviamente....parere personale.
In QUESTO (http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=13423.msg90275#msg90275) wip, abbiamo discusso su di un'argomento relativo
-
Grazie ai suggerimenti preziosi di Markini credo che sia veramente il massimo che per ora posso raggiungere, peccato che a fine rendering ho perso tutto "maledetto perche' non fai i backup?" per fortuna sono delle prove :bigrin: cmq ritornando al W.I.P. ho tolto un po di saturazione all'intonaco, preferisco intonaci a base di calce e quindi per natura un po sbiaditi, per la superficie dell'acqua ho dato poco turbolenza e ne ho fatto di 2 tonalità una per Markini ed una per me :laughing:
-
Grazie ;) :clap: :ok: