ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: Isabella - 13 Luglio 2013, 09:40
-
Salve, seguo le spiegazioni del tutorial per aggiungere il menu speciale ma non lo vedo in Archicad dopo aver eseguito le varie fasi. :what:
-
sono stata chiara?
-
In quale sistema operativo?
Hai eseguito anche la parte relativa all'Ambiente di Lavoro?
(nel tutorial c'è scritto di impostare "Tutti i menu per tema", in realtà il nome corretto è "Tutti i comandi per tema").
Dal Capitolo 23, versetto 25 , :nerd:
"Assicuratevi che il menu superiore, all’estrema destra, riporti la voce “Barra Menu”, quindi cliccate sul pulsante sottostante (Opzioni Barra Menu) per scegliere il comando Nuovo menu (figura 23.182). Assegnate il nome “Speciale” nella finestra che si aprirà e confermate con OK. A questo punto a destra si avrà un riquadro vuoto, in quanto è questo, per ora, il contenuto del menu appena creato.
Nella parte centrale della finestra, impostate il menu “Lista:” in modo da mostrare Tutti i comandi per tema. Scorrete l’elenco fino alla cartella “60 Speciale” ed apritela con un doppio clic per vedere i comandi che contiene. Selezionate ora tutti i comandi e spostateli nel menu a destra, trascinandoli oppure per mezzo di un clic sul pulsante “Aggiungi”, che si attiverà in basso."