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ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: Strumble - 24 Novembre 2013, 01:00
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Ho fatto questo render esterno, nonostante ci abbia messo 45 minuti, questo è il risultato! Non fate caso all'interruzione dell'erba e lo sfondo... Devo modellarlo ma volevo sapere se come impostazione di luci ci siamo.. ma non credo! cosa c'è che non va?? e i materiali?
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Hdri e contesto ti miglioreranno il rendering;anche i materiali,la posizione del sole e l'angolo di visualizzazione contribuiranno...
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Ho fatto questo render esterno, nonostante ci abbia messo 45 minuti, questo è il risultato! Non fate caso all'interruzione dell'erba e lo sfondo... Devo modellarlo ma volevo sapere se come impostazione di luci ci siamo.. ma non credo! cosa c'è che non va?? e i materiali?
Erba 3D ti aumenta il tempo di render e non poco.
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...e deve essere anche tosata :D (scalata)
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ah ma allora è erba ... a me sembrava della lattuga ...
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ah ma allora è erba ... a me sembrava della lattuga ...
:2funny: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
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Ahahahah che cattivi!! :°((
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e così come va? Ho inserito hdri!
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ma se la scalo l'erba viene a puntini! sembra un puntinato più che l'erba! :/
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perchè mettere quest' erba in 3d che oltre a fare lievitare i tempi di calcolo non è proprio bellissima?? usa gli shader prato di art oppure lo sostituisci in 30sec con un programma di fotoritocco.
ha la camera un pò storta.
l' illuminazione dela scena è totalmente diversa da quella dello sfondo.
ci sono parecchi errori di modellazione .
;)
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.... togli lo sfondo infinito e dai più riflesso ai vetri.
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perchè mettere quest' erba in 3d che oltre a fare lievitare i tempi di calcolo non è proprio bellissima?? usa gli shader prato di art oppure lo sostituisci in 30sec con un programma di fotoritocco.
ha la camera un pò storta.
l' illuminazione dela scena è totalmente diversa da quella dello sfondo.
ci sono parecchi errori di modellazione .
;)
Mica mi sai consigliare un oggetto erba decente?
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perchè mettere quest' erba in 3d che oltre a fare lievitare i tempi di calcolo non è proprio bellissima?? usa gli shader prato di art oppure lo sostituisci in 30sec con un programma di fotoritocco.
;)
;)
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A parte la verdura, le tegole nella falda sono al contrario, e le altre vicino al ballatoio pure, nella finestra in alto c'è qualcosa di bianco che copre il legno (solaio??), la cornice nel secondo ballatoio sembra fuoriuscire.........siamo veramente cattivi :sculacciata:
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No no, fate bene a criticare!! Così spero di migliorare!! E' da una settimana che sto provando artlantis!
Quindi ci sono questi difetti di modellazione, ma per quanto riguardano la luce e i materiali ci siamo?
PS: tegole decenti dove posso trovarle? Ho provato a creare una texture, ma veniva sempre troppo piatto... Il fotomontaggio dell'erba posso farlo, ma poi nel bordo della pavimentazione non si vedono i fili d'erba! mi piaceva proprio quest'effetto, ma ammetto che forse ho esagerato!!
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Non solo "fili d'erba"...ma anche cespugli ;)
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=13826.msg92519#msg92519