ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: inzi - 23 Aprile 2006, 22:57
-
Buonasera a tutti, ho un'informazione da chiedere su archicad 9 appena installato, scusate la poca praticità..nella finestra 3d, appare un riquadro rettangolare presente in maniera costante, spostandosi al di fuori del quale è possibile ruotare il modello in tutte le direzioni. Come è possibile disattivare tale opzione per poter lavorare normalmente sul 3d? Grazie!!!
-
Spero di non dire corbellirie ma basta che scegli il pulsante all'estrema sinistra della palette del 3D (non uso la 9, ma per la 8,1 funziona)
-
Ti volevo postarti anche l'iimmagine ma ho sbagliato pulsante
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Vai in Finestre e da li Visualizzazione palette Nascondi palette 3D
-
Cioè, in una modalità viene visualizzata la vista prospettica e in un'altra quella parallela (assonometrica): io ti consiglio di usare la scorciatoia tastiera crtl+1 per far apparire la finestra che ti permette di dare i settaggi esatti e di posizionare correttamente il punto di vista