ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: beba - 05 Maggio 2014, 15:23
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei innanzi tutto ringraziare tutti per i preziosi consigli che date ai neofiti come me e la pazienza che dimostrate di avere..
Stò utilizzando da nn molto Artlantis 5.0 per la renderizzazione e google sketchup 8.0 per la modellazione. Nella sezione libri, ho visto che avete in vendita un manuale per atl nella versione 3.0 ma usando la 5.0, mi può tornare utile o è preferibile acquistarne uno sulla versione che sto utilizzando??
Inoltre posto un'immagine tra i primi rendering fatti e volevo sapere quali possonmo essere le dritte per migliorarmi e su cui devo lavorare per avere una resa più realistica.
Grazie a tutti
-
Ciao e benvenuto :ok:
Il manuale va bene per capire come funziona artlantis (anche se l'interfaccia è completamente diversa).
Utilizza le hdr
Attiva le ombre delle luci (nella tua immagine mancano del tutto!!)
Setta bene i parametri dei materiali (brillantezza,riflesso, rilievo etc..)
F1 guida in linea (non la formula 1 :D )
Leggi le informazioni dei WIP nell'apposita sezione...e, soprattutto, prova,prova e sii curioso ;)
-
Grazie 1000!!!!!
cercherò di tenere duro e non mollare.
A presto :ok: :ok: :ok:
-
Non mollare!
Benvenuto anche da parte mia.
Carino il progetto.
-
Grazie per il sostegno!!!
Ci sarà da sputare tanto sangue!!!! :frusty: :frusty: :frusty: :frusty: