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Artlantis => Topic aperto da: davoine - 12 Luglio 2014, 12:04
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Salve ragazzi...sto facendo dei render di un edificio con molte vetrate e non riesco ad ottenere l'effetto di vetrate in cui non si veda dentro...qualcuno di voi a cui è capitato di doverle usare potrebbe passarmi i settaggi?oppure uno shader?Grazie mille
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ti rispondo da non espertissimo in materia... una volta ho risolto il problema, dovendo fare dei prospetti con le viste parallele, dando al vetro del materiale lo shader "specchio" e poi settando il colore di riflessione a un azzurrino. in questo modo non si vedeva quello che c'era dietro il vetro!
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si per le viste parallale anche io ho pensato di fare cosi...il problema sono quelle prospettiche...grazie lo stesso comunque :ok:
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applica una tex e dai riflessione
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Che tipo di text?
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Ma utilizzando un semplice materiale noo?
Questo ti può andare? Ovviamente poi fai le modifiche che vuoi......ora è satinato ;)
edit: e, ricordati sempre che, spostando il punto di vista, un materiale si percepisce in maniera diversa;un vetro appare come uno specchio se lo guardiamo lateralmente ma, appare trasparente se lo guardiamo di fronte
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ok grazie mille...scusa un' ultima cosa...ma la text come si aggiunge?
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Questa è una cartolina creata in artlantis 4.1.8
La devi salvare tra le tue cartoline