ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: krisztina - 14 Gennaio 2015, 11:40
-
Un lavoro semplice e veloce, soprattutto perché al momento devo consegnare una versione bozza per l’approvazione del progetto, e solo dopo continuare con i dettagli.
Ma siccome prima volta che mi capita un lavoro in questo genere, non ho idea come devo illuminare la scena. Uso solo luci artificiali come in uno studio,............. oppure chiudo tutto con 3 lati e uso hdri, ........... oppure ............ ?
Aspetto i vostri consigli. :bowing:
-
Visto che la scena resta un pochino scarna...e se facessi qualcosa di emozionale anzichè di riferimento? Cioè...fare delle inquadrature ravvicinate con i dettagli/particolari in primo piano...anziche viste globali?di conseguenza puoi utilizzare qualsiasi tipo d'illuminazione... (io in questo caso utilizzerei forse le hdr in primis)
-
Grazie per la risposta. Per la presentazione del progetto, in questa fase, vogliono inquadrature globali, e se lo approvano, definire tutti piccoli dettagli ( poster sui panelli, logo, accessori, … ecc.) cosi facendo dei rendering più “interessanti”. Cmq ho seguito il tuo consiglio – illuminazione con Hdri
-
...... io più di cosi, non sono riuscita a tirare fuori da questo progetto .....
-
....
-
Bei render! Io aggiungerei anche qualcosa di più zenitale così si vede meglio l'arredo che c'è dentro lo stand..
-
E se provassi a fare un progetto - render tipo un plastico? Sai tipo quelle costruzioni in miniatura, ovviamente su scala di grigio chiaro e inserire poi l illuminazione... Verrebbe una cosa carina e di effetto.
-
Grazie per l’idea, non ci ho pensato.
Cmq il lavoro è stato consegnato ieri, e fortunatamente piaciuto al committente. :D