ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: zetadierre - 24 Gennaio 2015, 19:14
-
Salve a tutti gli utenti del forum
tra poco dovrà realizzare un lavoro abbastanza lungo. Di solito lavoro con Vectorworks e Art4, ma la abvent ha ben pensato di non sviluppare un plug in che esportasse dalla 2015 ad art 4, e quindi...
sto valutando l'idea di aggiornare la mia versione studio alla 5.. sempre sperando che non esca la 6 tra tre giorni.
I problemi sono 2: voi che l'avete usata per un bel po' (immagino..) siete soddisfatti?
Che probabilità ci sono che quando uscirà la 6 aggiornare dalla versione 1 2 3 4 costerà X e dalla 5 costerà Y? Sempre secondo voi.. immagino di chiedere cose che nessuno può sapere con precisione.
Saluti a tutti e grazie
Z
-
Ciao
premesso che il futuro ahimè nessuno lo prevede e, soprattutto, una azienda non fa mai sapere i propri piani di uscita dei software, io però farei due conti:
1- artlantis 5 è più di un anno che è uscito. da questo nasce spontanea una riflessione sulla previsione di uscita di artlantis 6
2- impossibile prevedere quanto costerà la versione 6 e se sarà più conveniente acquistare la 5 o direttamente la 6. Sopratutto adesso che in Italia Artlantis lo venderà Graphisoft.
Detto questo dò una rispolverata un po' a ciò che qui sul forum si è sempre sostenuto: un software lo si compra quando serve, un po' come quando si cambia un computer.
Robs
-
Grazie mille Robs.
Il problema è che i render son cosa sempre molto ostica. Uno ha la macchina le licenze il tempo e la voglia.. poi per prendere incarichi di progettazione son a chiederti di fare prima render gratis.. quindi se può lavorare con qualche soldo in meno cerca di fare il possibile. A me atlantis 4 andrebbe anche bene, solo che VW 2015 per la modellazione non lo voglio mollare proprio.
-
se come qualità la 4 ti va bene allora non hai bisogno di acquistare la 6, ti va più che bene la 5
Robs