ArchiRADAR Forum
Altro ... =>
ArchiRADAR Pub => Topic aperto da: davide559 - 07 Marzo 2015, 07:45
-
Dovendo sciegliere tra i due quale consigliate? In rete Parallels vene descritto come più veloce, Vmware viene apprezzato per la sua stabilità. Qualcuno ha potuto apprezzare la differenza di prestazioni trai due. E' sostanziale ? Credo che vi sia anche una differenza in termini di licenza.
grazie
-
io nel mio MBP retina ho installato PARALLEL9 (non ho più aggiornato alla 10) con WIN 8 ( :board: )
sotto MAVERICK gira bene. quando devo usare DIALUX clicco sull'icona e si avvia parallel in automatico e mi sembra di continuare a lavorare in ambiente MAC anche se in realtà poi quando devi aprire un file, caricare un file o salvare ti appaiono quelle orrende cartellette gialle e tutte le impostazioni di WIN8 che mi fanno veramente rabbrividire... (ma girano benissimo)
-
Grazie
-
Per me invece VMWare..... Li ho provati entrambi e alla fine sul mio IMac lo trovo più veloce......sia con programmi leggeri (quelli per trattare i documenti catastali) che più pesanti di grafica......
Puoi sempre fare, visto che si possono scaricare le versioni trial, puoi fare una prova diretta sul campo con i programmi che dovresti usare.....
-
Le recensioni danno parallela più veloce e vmware più stabile. Mi pare di aver capito che vmware è " meno schizzinoso" rispetto agli aggiornamenti di OS X ; vi è inoltre differenza nella licenza tra i due software.
-
Ognuno ha la sua licenza.....la versione di Windows può essere la stessa...