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Artlantis => Topic aperto da: Nicklaus - 29 Maggio 2015, 18:19
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Ciao a tutti, ho avuto un problema di scheda grafica al MacBookPro inizio 2011 dove l'altro giorno mentre lavoravo con AC 18 il monitor si è impallato e sono comparse le fatidiche righe verticali ... per fortuna che Apple mi ha sostituito gratuitamente la mdb (programma qualità) e fin qui tutto bene, premetto che ATL lo avevo utilizzato 10 giorni prima per sistemare un lavoro e funzionava tutto perfettamente ma oggi che dovevo riapre un file, all'accensione mi compare la scritta che il programma non è stato installato correttamente. Potrebbe essere che il programma era "collegato" alla vecchia scheda madre ed ora questa nuova non la riconosce? Se così ho anche il problema che non posso disattivare la licenza con il programma di ATL perché la vecchia scheda madre era andata in tilt ... Come posso fare? temo che se anche REinstallo ATL il problema mi si ripresenta avendo già attivato il programma con la vecchia scheda madre ... grazie a tutti.
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Hai provato ad aprire l'applicazione Artlantis License Manager?
disattivi la licenza...disinstalla ed reinstalla.
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Ciao Markini, il problema secondo me ... è proprio lì nel senso che lui mi dice che la licenza non p valida, ma se vado nel sito di atlantis, mi "loggo" e vedo che la mia licenza è perfettamente attiva !! Ma avendo sostituito la scheda madre adesso non riconosce più il mio MBP
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... ovviamente ho riprovato ad attivarla ma logicamente mi dice che ho già attivato il numero massimo di licenze a disposizione :)
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sul mac non so ma....io comunque proverei a disinstallare (in windows pulire tutto anche in regedit) ed reinstallare.....se non funziona....credo ci vorrà l'assistenza :(
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Ciao a tutti,
vi aggiorno; considerato che avendo poco lavoro da fare ieri mi son messo a inizializzare un disco esterno e montare Yosemite con installazione pulita. Nella cartella applicazioni oltre a quelli di base non c'era nulla; ho quindi installato la versione di ATL5 render 5.1.2.7 e tutto è filato liscio. Il consiglio di Markini è confermato dal l'assistenza di Cigraph è dovuto al fatto che ATL quando si installa va ad analizzare il sistema operativo e si configura con il MAC del computer. E quando mamma Apple ha sostituito mia MB il MAC risultava diverso da quello che Yosemite interpretava e quindi generava l'errore. Anche reinstallando Yosemite sullo stesso disco non cambiava nulla in quanto i dati già contenuto in esso erano modificati. SOLUZIONE? Formattazione del SSD e reinstallazione PULITA DA ZERO di OS X Yosemite