ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: mep1 - 27 Luglio 2015, 09:06
-
ciao, sono nuovo del forum, e spero di scrivere correttamente.
ho una semplice situazione come la presente. ho sviluppato parte di un computo con STR CPM vision (che esporta solo in six = xml), ed un collega col quale lavoro, ha fatto parte dell'IFC usato per computare in archicad. Ora dovremmo convertirlo in dcf (per consegnarlo al cliente), ma non riusciamo a cavare un ragno dal buco. come possiamo fare?
abbiamo persino provato ad esportare da Primus DCF l'excel, incollare su questo le caselle excel di STR, e reimportarlo in Primus DCF, ma il fattaccio non funziona, e salta sempre qualche colonna.
please, please, help us!
-
Perché non provare a chiamare l'assistenza Acca?
Sono molto disponibili e fanno assistenza anche per i prodotti in prova o in versione dimostrativa.
-
Jonathan, difatti li ho sentiti qualche settimana fà, sono disponibilissimi..ma non posso pensare che ogni volta che devo convertire l'xml, devo rimettermi alla loro disponibilità e tempistica..occorre una soluzione alternativa ed affidabile. :( :martellata:
-
Quindi l'hai già fatto? Penso che tu debba chiamare 1 sola volta per capire come fare, non ogni volta che devi convertire un file! :D
-
difatti ho avuto una sola telefonata, col gentilissimo personale Acca, che mi ha rimandato a "deve sentire STR" per capire come esportare dal loro software..e, STR tace al riguardo.
purtroppo mi vedo sempre + in un vicolo cieco. Ritengo che entrambi Primus ed STR siano software validi, ed STR molto integrato come software. Però, può capitare la necessità di parlare con altri utenti non-str-oriented, e quindi come si risolve in questo caso la situazione?
-
Se hai la licenza del software STR, non puoi che rivolgerti alla loro assistenza.
-
se non fosse ke è a pagamento!
-
Non vedo "bacchette magiche" in giro... :(