ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiCAD => Topic aperto da: StudioStress - 20 Ottobre 2015, 16:34

Titolo: ARCHICLUB
Inserito da: StudioStress - 20 Ottobre 2015, 16:34
Loggatevi con il vostro Graphisoft ID e poi


https://www.graphisoft.com/it/downloads/archiclub-ita-ssa-gsid/
Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: antonibon - 20 Ottobre 2015, 17:25
 :clap: :clap: :ok: :clap: :clap:
Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: Geo.Melo - 20 Ottobre 2015, 18:32
Beneee  :excited: :excited: :salto:
Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: ilgrigio - 21 Ottobre 2015, 12:47
Procedura per collegare il proprio ID GRAPHISOFT alla propria chiave hardware

Seguendo questa procedura potrete collegare la vostra chiave hardware (non serve per le chiavi software!) al vostro ID GRAPHISOFT.
Per questo collegamento suggeriamo un ID GRAPHISOFT creato tramite email e password e non tramite account Facebook o Google.
La relazione diretta tra ID GRAPHISOFT e chiave é necessaria per poter accedere all’area riservata ARCHICLUB del sito italiano di GRAPHISOFT.

1.   Avviate ARCHICAD 19
2.   Dal menu Aiuto, selezionate Informazioni licenza
3.   Nella finestra che appare, in basso a destra, cliccate sul pulsante Connetti licenza
4.   Inserite email e password del vostro ID GRAPHISOFT
5.   Solo per sicurezza, ripetete il punto 3 e 4: un avviso dovrebbe confermarvi che la licenza é già collegata

Fatto... Godetevi ARCHICLUB!

Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: marcomonza - 22 Ottobre 2015, 10:43
piccolo problema che non riesco a risolvere. ho scaricato i goodies vers 4006 (che è la stessa di AC). gli clicco sopra per installarli, si apre la maschera che allego, clicco su estrai, si chiude la maschera e non succede più nulla. non parte l'installer. sapete come posso risolvere?
sistema operativo: Windows 8.
Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: antonibon - 22 Ottobre 2015, 13:51
Prova a vedere se nella cartella che hai indicato per l'estrazione ci siano i file estratti....


Alternativa:  scarica nuovamente il goodie....
Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: marcomonza - 23 Ottobre 2015, 09:15
Prova a vedere se nella cartella che hai indicato per l'estrazione ci siano i file estratti....


Alternativa:  scarica nuovamente il goodie....
ho provato a controllare nella cartella ma tra i vari file presenti non ho trovato i file estratti. ho provato a cambiare percorso ma idem. zero file. ho riscaricato i goodies come suggerito e ancora nisba. nulla da fare. boh  :frusty:
Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: Geo.Melo - 23 Ottobre 2015, 09:21
strano...prova a riscaricare... estraili tipo sul desktop.... e avvia manualmente.... java è installato correttamente?! sia la x86 che la x64
Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: marcomonza - 23 Ottobre 2015, 10:11
strano...prova a riscaricare... estraili tipo sul desktop.... e avvia manualmente.... java è installato correttamente?! sia la x86 che la x64
grandissimo!  :bowing: :clap:. il problema era proprio legato al Java. forse era disabilitato, non so cosa era successo. ho provato a installarlo nuovamente e quando è uscito l'avviso di abilitarlo, cliccando su ok è poi funzionato tutto.
infatti prima di installare nuovamente il java, il file cercava di scompattarsi creando la directory ma poi scompariva subito.
grazie ancora ! :clapclap: :ok:
Titolo: Re:ARCHICLUB
Inserito da: Geo.Melo - 23 Ottobre 2015, 17:46
strano...prova a riscaricare... estraili tipo sul desktop.... e avvia manualmente.... java è installato correttamente?! sia la x86 che la x64
grandissimo!  :bowing: :clap: . il problema era proprio legato al Java. forse era disabilitato, non so cosa era successo. ho provato a installarlo nuovamente e quando è uscito l'avviso di abilitarlo, cliccando su ok è poi funzionato tutto.
infatti prima di installare nuovamente il java, il file cercava di scompattarsi creando la directory ma poi scompariva subito.
grazie ancora ! :clapclap: :ok:


dovere :)