ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: edilva - 10 Novembre 2015, 09:56
-
Salve esiste di libreria ac19 una finestra a trapezio? Nelle finestre speciali non la trovo. Grazie. (la devo inserire sotto una scala)
-
Mi correggo la finestra trapezoidale di cui avrei necessità dovrebbe avere una base minore in alto e base maggiore in basso. Quella della libreria disponibile finisce a punta senza base maggiore. : :wondering:
Sempre grazie in anticipo.
-
nella libreria di Cigraph (archisuite) c'è la libreria Jolly, ma a memoria non ricordo se permette di creare la finestra a trapezio esattamente come la vuoi tu.
In alternativa ti consiglio di crearti la finestra da sola (con i solai) e poi salvarti il tutto come oggetto finestra. Ricordati, essendo una finestra irregolare, di usare l'istruzione WALLHOLE.
Fai una ricerca nel forum se non sai di cosa sto parlando
ciao
Robs
-
Sei hai archisuite puoi crearla con un retino in Architools
in alternativa puoi usare la strumento forma
con un solaio come ti hanna gia detto
Luciano
-
io uso la finestra jolly oppure c'è anche il buon vecchio bucamuri che trovi qui nella sezione download. ciao
-
Per Archicad19 è stato reintrodotto anche ArchiGlazing.....